marcussiena
The count of Tuscany
Mi appello a tutti i disperati di neve!! Domenica mattina andiamo alla ricerca della neve: direzione corno grande a acampo imperatore!!!! DAI UNITEVI!!!!!!!!!!
.
Se si organizza il raduno io sarò volentiri del gruppo........fatemi sapere
P.S. possibilmente a Campo Imperatore o al max Campo Felice