Domenica in abruzzo? alla ricerca della neve caduta!!!

marcussiena

The count of Tuscany
Mi appello a tutti i disperati di neve!! Domenica mattina andiamo alla ricerca della neve: direzione corno grande a acampo imperatore!!!! DAI UNITEVI!!!!!!!!!!

Sabato e domenica affondo di aria fredda da est...dritta sull'Abruzzo. Temperature in calo in quota...una +2/+4 a 850hpa...zero termico sotto i 2500...con un ben venticello di intensità medio-debole molto *frizzante* :D Se andate vestitevi molto pesante sennò vi gelate!

Peccato che l'affondo freddo arrivi con un giorno di ritardo rispetto alle precipitazioni del giorno prima, altrimenti avremmo trovato sabato mattina il Gran Sasso discretamente innevato in quota (considerando il periodo).

Sarebbe un'ottima occasione per conoscerci dal vivo, ma direi 99% sarò nel letto a poltrire considerando che sabato sera causa cena molto goliardica non si andrà a nanna sul presto.

La stagione che entra però il raduno di noi del centro lo dobbiamo fare per forza! Sulle piste ovviamente.

Se si organizza il raduno io sarò volentiri del gruppo........fatemi sapere

P.S. possibilmente a Campo Imperatore o al max Campo Felice

domenica sono a roma, mi potrei quasi aggregare ma penso di riposarmi, sono troppo stanco...tu che puoi vai a tignes a sciare un po' partendo da torino