Skimovie 2008-2009

Shane

MERAviglioso
La stagione si avvicina e tanto per far aumentare la voglia escono gli Skimovie...

Ecco una lista dei prossimi in uscita... ne sapete di altri??? (Yeah)

44 Days- Kris Ostness
Children Of Winter- Warren Miller
Claim- Matchstick Productions
Days Are Longer- Vital Films
Down Days- Rage Films
Get Lucky- Field Productions
Hat Trick- ESK Media
Hot Lunch- Joy Media
Hunting Yeti- Nimbus Independent
Journal- Theory 3 Media
Massive- Tanner Hall
The Motherland- New Intelligent Group
The Pact- Powderwhore
Reasons- Poor Boyz Productions
Road to Nowhere- Stept Productions
Slamina- 4 bi 9 Media
Such is Life- Rage Films
Turbo- Level 1 Productions
Under the Influence- Teton Gravity Research
Up in Snow- Ride the Planets
Why not- Nsf production

Ultima modifica:
Kapa, non credo realizzino in HD, mi spiegavano che i video HD in pochissimi hanno gli strumenti per lavorarli e non riuscirebbero a portarli su DVD perchè non basterebbe lo spazio.

Kapa, non credo realizzino in HD, mi spiegavano che i video HD in pochissimi hanno gli strumenti per lavorarli e non riuscirebbero a portarli su DVD perchè non basterebbe lo spazio.

ok. grazie della risposta :wink:

Che io sappia registrano in HD ma poi non riescono a lavorarlo....e tantomeno a copiare un film in HD su un solo DVD, ce ne vorrebbero di più...poi magari mi sbaglio

Domandona.
Quante case di produzione realizzeranno i loro film in qualità HD?

POOR BOYZ, MATCHSTICKS, TETON e WARREN MILLER girano in HD da 2/3 anni.

Purtroppo, loro girano in HD perchè negli states proiettano nelle sale gli skimovies, da noi arriva il DVD, quindi comunque in qualità DVD, Warren Miller quest'anno produce Playground in Blue Ray... probabilmente Claim potrebbe uscire in Blue Ray negli States, ma prima di vedere in italia le produzioni in BR dovremo aspettare almeno un paio d'anni.

Assolutamente... i software di editing moderni lavorano in HD senza problemi, poi però bisogna avere un masterizzatore BlueRay e per il momento costicchiano ancora troppo.