Saluti a tutti !!!

winter86

Why Man against Nature ?
Ciao raga,
grazie al cielo esistete anche voi...pensavo di essere l'unico mentecato al mondo che al mare in pieno agosto si studia le guide freeride nelle dolomiti, con tanto di mappe e raid in moto attorno al sella per studiare le disciese migliori....

Che sia ben chiaro non volevo dare del mentecato a nessuno ma... qualche rotellina fuori posto forse ce l'abbiamo :pAZ

Comunque prima di tutto volevo complimentarmi con tutti Voi per le utilissime discussioni che avete affrontato (anche se ho ancora moltissimo da leggere e da imparare) e vi avverto che sarò prevalentemente presente in questa sezione freeride/freestyle.....nella speranza di fare nuove amicizie e magari ritrovandoci anche per qualche avventura freeride !!!

Vediamo chi indovina dove sono con la moto (foto avatar)....dai che è facile....speriamo che almeno si veda....

Ciao a presto !!!!!!

Sembra la Val Mezdì ma tutto quel bianco... si capisce poco.
Benvenuto.

e a Me che prendono in giro tutto l'anno, estate compresa, perchè mentre la macchina mi lavora guardo le mappe sciistiche anzichè le riviste di auto o i cruciverba!!!
Benvenuto!!!

Grazie di cuore a tutti...abbiate pazienza con me è che ho veramente poco tempo per scrivere..... tra il lavoro che mi occupa quasi 12 ore al giorno, la morosa e le cazzate che mi frullano per la testa.....potete immagginare....

Che palle il meccanico forse non mi da la macchina per domani......sabato volevo andare sullo Stelvio:mann: