Sì infatti io all'inizio puntavo la Oly e-510 o 520, si trovano con 2 lenti a prezzi molto buoni, però ho un'amico che ha la 40d che mi ha messo il tarlo nell'orecchio e sto guardando pure questa.Se te ne prendi una con stabilizzatore integrato (tipo Pentax o Sony) risparmi un po' sulle lenti.
Io un setup simile (Pentax K10D + 18-55 Kit + 55-200) l'ho pagato meno della metà!
Grazie Fa, il link sloveno me l'aveva consigliato un tipo che lavora con me, ma nn ha + escursione il 250 dell 85?Se ti va di prenderla all'estero ti segnalo l'offerta analoga:
http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=7727
Io la prenderei con questa ottica:
http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=7336 è una sola ma con più escursione e stabilizzata![]()
L'ho usata e la userò ancora, è diventata quella da battaglia, ve bene anche quella però ha molti molti limiti.MC ma se non hai neanche mai usato la canon....![]()
Si ma parti da 55, forse, ma io sono iper novellino, lo sfrutti meno...Grazie Fa, il link sloveno me l'aveva consigliato un tipo che lavora con me, ma nn ha + escursione il 250 dell 85?
Scordatelo, in un powder day forse, e dico forse, faccio qualche foto a fine giornata ma faccio volentieri anche a meno, però per le snowalpinistiche ci stà.bene bene allora x le uscite polverose quest'anno abbiamo anche il fotografo!!![]()
Sì può essere, anche perchè di solito Amen deve ancora partire che io sono già arrivato in fondo al fuoripista:marameoSi ma parti da 55, forse, ma io sono iper novellino, lo sfrutti meno...
Se invece il tuo obiettivo sarà fotografae Amen da lontano ed in action allora il 55-250 sarà migliore.
Boh.:KKO:
Scordatelo, in un powder day forse, e dico forse, faccio qualche foto a fine giornata ma faccio volentieri anche a meno, però per le snowalpinistiche ci stà.