Ciao a tutti!!!
Volevo dei consigli su che scarponi acquistare.
Mi presento un pò visto che sono nuovo:
Mi chiamo Andrea ho 24 anni e da 20 scio. Dopo tanti anni di settimane bianche e di lezioni con il maestro, ho raggiunto quest'estate alle Deux Alpes il livello Oro Base.
La mia attrezzatura al momento è a dir poco scadente e quest'anno finalmente mi sono deciso a cambiarla.
Scarponi: Tecnica grigi flex 80 (ormai entra anke a l'acqua)
Sci: Salomon Equipe (quelli rossi) 168cm anno 2001 (che ho rovinato il fondo quest'estate).
Li in Francia ho provato un po di sci tra cui: Rossignol Radical R 9 X Oversize e Volki racetiger world cup (non male entrambi) e gli scarponi della Tecnica, i Diablo 130 race.
Si accettano consigli e suggerimenti. Ovviamente il budget è limitato.
Max 250 euro per gli scarponi e tra i 300-400 per gli sci.
Grazie!
Andrea
Volevo dei consigli su che scarponi acquistare.
Mi presento un pò visto che sono nuovo:
Mi chiamo Andrea ho 24 anni e da 20 scio. Dopo tanti anni di settimane bianche e di lezioni con il maestro, ho raggiunto quest'estate alle Deux Alpes il livello Oro Base.
La mia attrezzatura al momento è a dir poco scadente e quest'anno finalmente mi sono deciso a cambiarla.
Scarponi: Tecnica grigi flex 80 (ormai entra anke a l'acqua)
Sci: Salomon Equipe (quelli rossi) 168cm anno 2001 (che ho rovinato il fondo quest'estate).
Li in Francia ho provato un po di sci tra cui: Rossignol Radical R 9 X Oversize e Volki racetiger world cup (non male entrambi) e gli scarponi della Tecnica, i Diablo 130 race.
Si accettano consigli e suggerimenti. Ovviamente il budget è limitato.
Max 250 euro per gli scarponi e tra i 300-400 per gli sci.
Grazie!
Andrea