Consiglio per attrezzatura

fabry72

New member
- Eta': 36
- Altezza-Peso:175 x 85 kg
- Livello: Oro Base (o piu' probabilmente Oro avanzato)
- Obiettivo: migliorare sempre
- ricerca: buone prestazioni
- Old ski: dei vecchi fischer rc4 lunghi
- Cosa piace fare: Curvoni e curvette sul ripido
- Budget: il meno possibile!
- preferenza marca: amo i fischer... ma non e' importante la marca

Ci sono altre informazioni da fornire?
 
- Eta': 36
- Altezza-Peso:175 x 85 kg
- Livello: Oro Base (o piu' probabilmente Oro avanzato)
- Obiettivo: migliorare sempre
- ricerca: buone prestazioni
- Old ski: dei vecchi fischer rc4 lunghi
- Cosa piace fare: Curvoni e curvette sul ripido
- Budget: il meno possibile!
- preferenza marca: amo i fischer... ma non e' importante la marca

Ci sono altre informazioni da fornire?
Ciao Fabry
dreay saprà certamente darti indicazioni precise, su tutte le marche di sci.
Ciao, ci si vede di là :)

concordo comunque con renntiger
 
Quoto Renntiger, se vuoi altri modelli simili:

Head iSpeed
Atomic GS12
Voelkl GS

Tutti in misura 175 (l'iSpeed però lo preferisco da 180).

Attacco da ALMENO 12 DIN.
 
Quoto Renntiger, se vuoi altri modelli simili:

Head iSpeed
Atomic GS12
Voelkl GS

Tutti in misura 175 (l'iSpeed però lo preferisco da 180).

Attacco da ALMENO 12 DIN.

quoto te ma il ringraziamento e' per tutti!

ora comincera' la parte dolente.... andare in giro a vedere i prezzi!
 

.

Top