Airbag

garmont

Active member
gentilmente, potreste darmi
dei brevi commenti circa gli zaini
airbag? tipo:

- prezzo
- peso
- capacita'

per il discorso di quanto serve, ricordo che se ne era gia parlato.

vi ringrazio in anticipo e vi saluto

pis en pupers

molto bello il fatto che protegga e crei spazi vuoti attorno al viso rispetto agli altri che hanno i palloni posteriori

scusate ma l'ignoranza ma gli airbag si attivano a strappo mediante un cavo ??? sono a scoppio come quelli della macchina ??? si possono ricaricare in caso di utilizzo o è meglio buttare il tutto ??? e se si possono ricaricare bisogna rimandarli al produttore ??? in caso di caduta importante c'è la possibilità che si attivino indipendentemente ??? grazie ....

si attivano a strappo.
guarda i video, ad es lo snowpulse lo ricarichi con semplice aria compressa, poi immagino vada ripoegato secondo istruzioni

io ho lo snowpulse, scelto perchè protegge meglio la testa e si ricarica con l'aria compressa. Per me l'unico (piccolo) vantaggio dell'altro è che sulla stessa base si possono montare zaini di diverse dimensioni

si ma in caso di caduta cìè il rischio che si apra con l'urto?? non vorrei rimbalzare per mezza valle tipo barbapapà
no, non parte accidentalemente: a me non è mai successo, e quando cado di ruzzoloni ne faccio parecchi....(x garmont: puoi chiederlo al nanaccio quanti ne faccio, dato che io non li ho contati ma mi son ritrovato un bel pò dabbasso in marmolada...)

no, non parte accidentalemente: a me non è mai successo, e quando cado di ruzzoloni ne faccio parecchi....(x garmont: puoi chiederlo al nanaccio quanti ne faccio, dato che io non li ho contati ma mi son ritrovato un bel pò dabbasso in marmolada...)

PARLI DI TE ALE, io quel gg oh fatto le prime 2 discese stupende,
le ultime 3 dove saro' caduto da monazza ogni 3 curve!!!

:)

pero' ci ho ricavato da quella gg la foto +bella che ho ingrandito e appeso in cucina

sul sito indica come distributore Ferrino (quello delle tende)

The distribution within Italia is managed by the society Ferrino

FERRINO & C S.p.A
C.so Lombardia 73
10099 San Mauro To.se
Italy
Phone: +39 011 22 30 711
Fax: +39 011 22 30 700