[ROMA] VENDO Casco Giro Encore t. M

marcolo86

New member
Vendo Casco Giro Encore II 2008, taglia M, bianco.

Il casco è perfetto salvo inevitabili graffietti e qualche segnetto visibile nelle foto.

Chiedo 35 euri

Consegna a mano x Roma o spedizione nel resto del paese.

per qualsiasi domanda contattatemi!

Ultima modifica:
Bellissimo l' Encore, molto probabilmente il mio prossimo casco, visto che l'anno scorso "ho mancato" l'aquisto. Però da quello che ho provato, la mia taglia è L, per quanto riguarda i colori invece prenderei il nero o grigio scuro o forse anche il verde oppure una colorazione della gamma signature series...

Appena visto sul sito della Giro il nuovo prodotto da park e pipe, molto simile all'Encore, ma molto più stiloso, lo Shiv... :RRR
Mi sa che forse ha superato l'Encore in classifica... Poi bisogna sempre vedere i modelli di quest'anno delle altre marche, ma da sempre mi piacciono molto i Giro.

Eh si è un gran bel caschetto...solido, ben rifinito, con una linea abbastanza "skateosa" ed ha un liner interno che lo rende comodissimo...E' il mio secondo Giro dopo un SST di qualche anno fa solo che adesso vorrei passare ad un Bern e perciò ho messo in vendita il Giro.

Ultima modifica:
Ho appena visto il Shiv...devo confessare che non mi piace affatto, sembra un uovo!