http://www.volkl.com/ski/
C clod New member 16 Agosto 2005 #2 Sito della Volkl Tanto per cambiare l'italiano non sanno cos'è. Bel sito. Prima o poi mi dovro decidere a portarmene a casa un paio.... :arf:
Sito della Volkl Tanto per cambiare l'italiano non sanno cos'è. Bel sito. Prima o poi mi dovro decidere a portarmene a casa un paio.... :arf:
V verbier61 New member 16 Agosto 2005 #3 tanto per cambiare... :wink: io ne ho sempre da vendere un paio 176 nuovi mai bucati!
C clod New member 16 Agosto 2005 #4 verbier61 ha detto: tanto per cambiare... :wink: io ne ho sempre da vendere un paio 176 nuovi mai bucati! Clicca per espandere... Quest'anno sarebbero soldi sprecati per via del ginocchio :twisted: E poi lavoro nel settore Comunque se so di qualcuno interessato riferisco :wink:
verbier61 ha detto: tanto per cambiare... :wink: io ne ho sempre da vendere un paio 176 nuovi mai bucati! Clicca per espandere... Quest'anno sarebbero soldi sprecati per via del ginocchio :twisted: E poi lavoro nel settore Comunque se so di qualcuno interessato riferisco :wink: