Attacchi K2 PE

acuadulza

☻
Finalmente mi sono tolto lo sfizio, e ho acquistato su Ebay un paio di K2 PE 07/08 174cm.

Adesso però ho il problema degli attacchi. Inizialmente pensavo ai Diamir per usarli in alternativa a quelli da scialpinismo, ma attacchi (e pelli) mi costerebbero molto piu degli sci, quindi opterò per attacchi da discesa... Si, ma come li monto ? centrati ? +1 ? +2 ? ravanando nel forum ho trovato diversi messaggi, ma non so decidermi.
Considerate che io (178 cm x 90 kg) ne farò un uso 50% pista (prevalentemente stretto, bordo pista, cunette) e 50% fuori (poca fresca purtroppo). No park (mi manca il fisico e l'età!). Cosa mi consigliate?

E alla fine vorrei cercare di vendere i miei Salomon Scream Hot (pilot) 175 cm.
Tenuti benissimo, vorrei cercare di recuperare almeno il prezzo degli attacchi nuovi... pensate si possa fare ? metterò un annuncio dedicato con foto, ma se nel frattempo qualcuno è interessato....

Ciao
Ivano

ciao ivano come setting di sci io resterei su +1.5cm dal mid sole
come attacchi scegli tu ce ne sono davvero tanti e buoni :
marker tuttti trane l'm11
salomon ti consiglio la serie sth
rossignol axial
look px
head mojo 15
quale direi vedi a ke prezzi li trovi...

ciao anche io devo fare la stessa cosa (montare attacco su PE). in realta sono orientato verso un baron o un attacchino din 12 per farne uno sci da misto griglia (non faccio mega salti) ma sicuramente mi daranno del coyote :D