Tesserato Fisi.... ha diritto a sconti?

Ciao a tutti, navigando in un post, ho letto che se si è tesserati FISI si possono ordinare gli sci anche direttamente dal produttore....

Forse ho capito male... mi potete dare la conferma??

Il tesserato FISI, ha diritto anche a sconti ulteriori??

Ciao e grazie

Acquistare DAL produttore no. Rivolgerti ad un rivenditore e sottoscrivere un apposito contratto si. Leggi il post sui Dobermann SL 2009. Lì ti ho spiegato il tutto...

Ma cosa comporta il contratto atleti?

Se è un contratto io in cambio devo dare qualcosa o no?

Qualcuno di Voi lo ha mai fatto?

Ciao e grazie

.

hai uno scontino sullo ski pass...
due anni fà a andalo c'era il fisi day... l'amico che era con me(tesserato) ha pagato il giornaliero a metà prezzo.

Ma cosa comporta il contratto atleti?

Se è un contratto io in cambio devo dare qualcosa o no?

Qualcuno di Voi lo ha mai fatto?

Ciao e grazie

Certo che in cambio devi corrispondere qualcosa! In cambio devi pagare il prezzo pattuito. Ti pare forse poco?!

Inoltre sono solitamente presenti le classiche clausole che definirei "di stile" del tipo:

-L’atleta si impegna ad usare in via esclusiva, durante la propria attività didattica o agonistica, i prodotti fornitogli a prezzi speciali, e dichiara di non aver assunto altri analoghi obblighi con aziende concorrenti per la stagione in corso...

-I prodotti forniti dovranno essere utilizzati esclusivamente dall’atleta e non potranno essere destinati a terze persone.

-L’atleta autorizza l'azienda X a disporre liberamente dell’immagine dello stesso mentre indossa i prodotti forniti attraverso fotografie, filmati, ecc.. per scopi pubblicitari.

Tutto qui. Come vedi non è nulla di impegnativo.
E quanto all'ultima clausola non ho mai visto nessun fo

Ok. Grazie mille....

Ho mandato una mail allla nordica per chiedere dove potevo trovare un negozio serio nella mia zona e mi hanno risposto subito.

Avevo anche chiesto info per il contratto atleti ma non mi hanno risposto in merito.

Cmq verso fine mese andrò in uno dei negozi e vediamo cosa mi dicono....

Tu per caso sai di quanto si può scostare il prezzo agevolato dal prezzo di listino?

Ciao e grazie