riviste di sci

atomicfabio

Well-known member
vorrei abbonarmi a quelche rivista di sci, anche turistica, ho visto sciaremag e mi convince, voi leggete qualcosa??cosa mi consigliate??
ciao e grazie delle risposte!

Io mi abbonerei a Free.Rider non è turistica ma ha delle foto e dei servizi mooolto belli. Esce solo con 5 numeri all'anno e non tratta di gare su pista, lamine e tecnica.

Di turistica c'è anche Sci e Montebianco che però come per sciaremag sono anni che non prendo o leggo :(

Direi monte bianco se vuoi qualche cosa che tratta un po' di tutto.

Sciare mag se vuoi qualche cosa di più tecnico

io ti cosiglio montebianco e SCI a parer mio sono i migliori!!!!

anni fà cera anche NEVESPORT lo ricordate??????ora non lo trovo +!!!! :(

i prezzi dell'abbonamento non te li posso dire perchè io vado in edicola tutte le volte e acquisto SCIARE, MONTEBIANCO E SCI sempre!!!!!!!!e li tengo tutti nell'armadio o in una libreria in salotto!!!!!!!

se non è malattia questa!!!!!! :lol: :wall:

.

Fabio ha detto:
Io mi abbonerei a Free.Rider non è turistica ma ha delle foto e dei servizi mooolto belli. Esce solo con 5 numeri all'anno e non tratta di gare su pista, lamine e tecnica.

Mi associao a quello che ha detto Fabio...... Free.rider è un'ottima rivista..e puoi fare il pacchetto di abbonamento anche con Alp Wall se ti piace la montagna estiva!!!!!

Per sci ho avuto una super offerta l'anno scorso, siccome ero abbonato tanti anni fa, mi hanno offerto 1 anno di abbonamento a metà prezzo...ho subito accettato (l'abbonamento intero dovrebbe essere sui 40 euro...basta comperare un numero e c'e' su la pubblicità).
Anche se preferisco non allinearmi.
Appena arriva l'autunno compero tutti i numeri con su i test degli sci (di quelli, per me Sciare guida all'acquisto e' la migliore anche se costicchia...)
Poi qualche rivista se mi piacciono i titoli. Sci, Sciare, Free.rider, un po' qua e un po' la'.

e Sciare?? io trovo interessante la guida tecnica di novembre ....

Potrebbe sembrare di nicchia, ma non lo e', anzi....: FONDO TELEMARK SKI ALP. 5 numeri all'anno da novembre a marzo. Direttore Enrico Marta. Mulatero edizioni. Molto validi anche gli stessi manuali della casa editrice. :GG W la Poudre! :GG

store_cover260.jpg

https://store.primediamags.com/subscribe/powdermag/178/5EKZ/INTL

Here's the fastest way to bring home the hottest skiing magazine on the slopes -- Powder Magazine!

Don't miss a single issue!

Yes! Sign me up for a subscription to Powder.
6 issues for $24.97 (credit card only)
12 issues for $47.97 (credit card only)

Ma poi sono sicuro che mi arriva in posta ogni mese? :?mm :?mm :?mm
Qualcuno che si è iscritto?

...no assoluto montebianco, sci ormai è solo pubblicità, sciare secondo me è il "meno peggio"... quelli di powder li sconsiglio....nuocciono gravemente alla salute di noi europei :wink: :wink:

infinitosci ha detto:
...no assoluto montebianco, sci ormai è solo pubblicità, sciare secondo me è il "meno peggio"... quelli di powder li sconsiglio....nuocciono gravemente alla salute di noi europei :wink: :wink:
Gran bella e giusta e sacrosanta verita'!!!!! Piu' gente se ne resta a casa a legger riviste ( tanti guardano volentieri e scelgono il completino nuovo proprio da quelle riviste) e piu' "noi" europei non conosciamo e ci nuoce la "POWDER"............e piu' qualcuno sta INFINITAMENTE bene in...... :GG :GG :GG Poudre! :GG :GG :GG :GG :GG