obertraun

fr@nk

Well-known member
ho letto sulla settimana enigmistica che a obertaun in austia a 80 km. da salisburgo esiste una pista riservata unicamente a naturisti su di essa si scia indossando solamente scarponi calzettoni e cappello , qualcuno di voi c'e' stato ? ho visto sul sito il posto sembra bello potremmo organizzare uno skiforaduno ( forse e'meglio di no noi maschietti con il freddo faremmo brutta figura )
 
dipende. se al freddo ci arrivi in condizioni "giuste" ti si gela e resta lì così, bello imperioso per tutta la giornata.
 
xorex Obertauern è Obertauern, poi c'è anche un altro posto che si chiama appunto Obertraun:buongiorno::wink:

ah! minchia... non lo sapevo giuro... pensavo avesse sbagliato di scrivere! :lol: invece è proprio Obertraun nei pressi del Dachstein vicino a un grande lago che nn mi ricordo come si chiama:think:

Azz mannaggia...
 
riccardo per questa volta sei perdonato ma la prossima sarai costretto a farti un paio di piste su uno sci solo.....:D:D:D
 
Top