[LU]VENDO Garmont Endorphin 28,5

Andriu

New member
Vendo Garmont Endorphine del 2008

Misura 28,5

Buono stato presentano i normali segni di usura (foto appena possibile)

La scarpetta NON è MAI stata termoformata ed è sempre stata tenuta in luogo asciutto con cura.

Fornisco anche le suole per adattare lo scarpone agli attacchi da pista, insomma tutta la confezione vi do!:)

Prezzo 200€

Vendo per passaggio a scarpone completamente da skialp!
 
Ultima modifica:
Vendo Garmont Endorphine del 2008

Misura 28,5

Buono stato presentano i normali segni di usura (foto appena possibile)

La scarpetta NON è MAI stata termoformata ed è sempre stata tenuta in luogo asciutto con cura.

Prezzo 220€

Vendo per passaggio a scarpone completamente da skialp!

a che numero corrisponde????
 
Siori e siori ribasso a 180 euri! Non fatevi scappare questa incredibile offerta!!! lo scarpone più alla moda di tutto il 2008! lo hanno venduto anche ai pinguini! forza fatevi sotto:D
 
garmont endorphin mg-fit

Vendo garmont endorphin mg-fit, mai usati, completi di tutto.
Misura 27. Cambio causa doppio regalo.
Sono della provincia di modena.
250 compresa spedizione in italia
 
Vendo garmont endorphin mg-fit, mai usati, completi di tutto.
Misura 27. Cambio causa doppio regalo.
Sono della provincia di modena.
250 compresa spedizione in italia

Abbi pazienza marco, sono un ragazzo sportivo ma apriti un 3d tuo!

@babatunde sono ancora disponibili, mandami mail per le foto:)

Scusate il ritardo sono stato incasinato in sti giorni!
 
ops.

scusa l' intromissione, ma non sono riuscito ad aprire un nuovo post. Ci riprovo al più presto. Grazie. A proposito, avrei anche un paio di volk racetiger rc usati una sola volta, son vendibili?
Abbi pazienza marco, sono un ragazzo sportivo ma apriti un 3d tuo!

@babatunde sono ancora disponibili, mandami mail per le foto:)

Scusate il ritardo sono stato incasinato in sti giorni!
 
scusa l' intromissione, ma non sono riuscito ad aprire un nuovo post. Ci riprovo al più presto. Grazie. A proposito, avrei anche un paio di volk racetiger rc usati una sola volta, son vendibili?

Certo che lo sono! In alto a sinistra trovi il bottone per aprire un nuovo topic
 
Top