Buon giorno . Un mio amico mi ha proposto un paio di scarponi rossignol rx salto per 50 €. Premetto e' da quest'anno che ho cominciato a sciare , alla bellezza di 35 anni , e questo sport mi incuriosiva da molto tempo , ma non ho mai avuto la possibilita' di praticarlo . Diciamo ho fatto 5 uscite , sempre proggredendo , dalle reti di delimitazione "pista baby" prese , a scendere dalla Grava (Pecol) senza cadere . Il "pastin" e' piu' buono lassu':semagna:. Riesco a curvare , pero' lo stop in derrapata non ancora . Io sono alto 173 e pesucchio , diciamo sono fuori forma , 92kg , ma sto gia' iniziando la presciistica , per dimagrire un po' e fare movimento se no chi si ferma piu' :WW. Allora ritornando agli scarponi , sono di misura 28'5 e io ho il 43 di piede , pianta larga , sono praticamente nuovi solo qualche striscio . alla prova mi sembra che calzino bene , solo se stretti molto in alto , il gancio in punta alla massima chiusura e' in po' lasco . Che dite lascio o me li accatto ? ps: scusate per eventuali errori di calligrafia , ma sono appena ritornato dal lavoro . Ciao