Salve a tutti, avevo intenzione quest'anno di farmi una settimana bianca a Livigno volevo sapere tra questi periodi quale fosse il migliore da prendere in considerazione:
- 13-20 dicembre
- 24-31 gennaio
- 28(marzo)-4 aprile
In particolare la scelta ricade su condizioni della neve, poi sul meteo (esperienze passate) ed infine i prezzi.
Qualsiasi consiglio è ben accetto
- 13-20 dicembre
- 24-31 gennaio
- 28(marzo)-4 aprile
In particolare la scelta ricade su condizioni della neve, poi sul meteo (esperienze passate) ed infine i prezzi.
Qualsiasi consiglio è ben accetto