Tramonti...

robbs

Il Grande Insubrico
Qualche bel tramonto dall'alta Val di Fassa..
Come diceva Padre Frumenzio Ghetta: "Gio ve voi ben, colores da la sera, empeade tal cher, l'amor de mia tera.."

Allegati

• copia_di_109_0965_169.jpg
    copia_di_109_0965_169.jpg
    73.3 KB · Visualizzazioni: 608
  • copia_di_116_1661_212.jpg
    copia_di_116_1661_212.jpg
    94.9 KB · Visualizzazioni: 1,615
  • 115_1504p_903.jpg
    115_1504p_903.jpg
    40.3 KB · Visualizzazioni: 435
Colori reali..durante l'inverno lì sono abbastanza comuni..una cosa LOTANAMENTE somigliante capita anche dalle mie parti quando fa mooolto freddo..

Belle foto :D

Ho guardato sul pc le uniche due foto di tramonto che ho sono queste. Ve le posto anche se non sono un granchè. Le fatte un anno fa al rifugio Mantova sul rosa.

aa0023a4pe.jpg

aa0024a4tw.jpg

Lupus in fabula,mi ritrovo questa foto scattata a Valcava (tra val Imagna e Lecchese) all'ora del tramonto guardando verso ovest.
La pellicola ha dato un effetto"vivace",ma i colori erano stupendi,,,
...e soprattutto c'era NEVE VERA!!! :wink:
Spero la vediate bene,per me da casa è uno schifo (urgono aggiornamenti software!!)

.

Allegati

• valcava_29-12-00_164.jpg
    valcava_29-12-00_164.jpg
    46.1 KB · Visualizzazioni: 353
D'inverno quando per lavoro sono in cima alle piste alle 6.45, al sorgere del sole il cielo si dipinge coni colori stupendi, peccato non abbia il tempo per fare delle foto! :uuue:

Clod,volevo fare una battuta sulla tua vista.....la foto è datata!! :D 8--) :D
Ma capita spesso di non fare caso al titolo della foto.

Non molta,15-20 cm,sufficenti però a creare perfettamente una certa atmosfera.
Sai com'è lassù,nevica e si scioglie alla svelta...ho sfruttato una bella occasione!

x MatteoT : compitino x l'inverno...da quest'anno DOVRAI fare le fotine per il gruppo di Skiforum....è un ordine!! :eek:rd: :fotografo: :wink:

Ci proverò, ma manca il tempo, sempre di corsa con i mazzi dei pali in spalle! :eek:rd: comunque prometto che con la prima neve porto tante belle foto! :D

Ecco una specie di tramonto sulle Dolomiti.
Non serve dire da dove l'ho ripreso... Dal mio "posto" preferito, :xaaa Lezuo-Pordoi :xaaa :xaaa :xaaa

tramontoskiforum90008bs.jpg

Che bei colori :xaaa hanno le :xaaa Dolomiti :xaaa al tramonto :xaaa

non è proprio un tramonto ma cmq.....

Spero di non essere andato off topic

Allegati

• dscn2660_121.jpg
    dscn2660_121.jpg
    200.9 KB · Visualizzazioni: 412