questa è neve nuova...

JEANBELFES

ciccionazzo
guardate qui... skifosi in astinenza:arf:
stelvio
26487-229.jpg

Alla sola vista di neve mi viene voglia di sciare, come vorrei farmi una bella discesa, ma mi aspettano ancora quasi tre mesi di astinenza.

Un po ne ha buttata giù... ma aspetto nevicate più consistenti per andare a farmi una sciatina...

Prima di sta nevicata era ridotto male... il ghiaccio vivo arrivava fino alla fine dello skilift in alto... non capisco come potevano sciare lo stesso, in pratica il pezzo in piano era solo ghiaccio... sperando che arrivi in fretta una bella nevicata che sistemi tutto!!!

I miei amici partono domani per una settimana allo stelvio, dovevo andare anch'io ma una serie di problemi mi hanno fatto rimanere a casa, che invidia, che voglia di partire.

.

che voglia.........................................

sto male
se va avanti cosi mi stendo la farina in giardino
e scio li
non ce la faccio proprio piu

Un po ne ha buttata giù... ma aspetto nevicate più consistenti per andare a farmi una sciatina...

Prima di sta nevicata era ridotto male... il ghiaccio vivo arrivava fino alla fine dello skilift in alto... non capisco come potevano sciare lo stesso, in pratica il pezzo in piano era solo ghiaccio... sperando che arrivi in fretta una bella nevicata che sistemi tutto!!!

non era poi così male: guarda le foto che avevo fatto nel periodo "peggiore"
fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13900&whichpage=15

Si infatti... poi ho visto altre foto di altri anni e ci sono rimasto malissimo... come si più pensare di sciare qaundo c'è sono ghiaccio, fango e ghiaia... quest'anno a confronto degli altri anni lo stelvio è messo benissimo...

qui a genova oggi si moriva dal caldo umido....
come vorrei respirare un pò di quella dolce aria che c'è al mattino lassù mentre sento lo scricchiolare della neve sotto gli sci....