blossom flere

bello scietto.....nn l' ho provato ma mi piacerebbe xke nn ho mai provato nulla di questa casa italiana...un proposito per la nuova stagione è provarne uno per capire se mi possono piacere perchè sono stufo dei soliti sci e dei soliti marchi!la qualità non è per forza quella delle grandi firme!!

li ho provati circa 7 anni fa, su proposta di un amico titolare di un
laboratorio sci...certo erano diversi, sciancrati diversi, ma mi ricordo bene
che erano assolutamente da domare, a bassa velocità non ci facevi nulla,
su ghiaccio ripido davano tanta sicurezza....erano di un osceno colore viola-giallo
eppure moltissimi agonisti ne ordinarono 3 -4 paia a testa...concordo con Sonic
sulle grandi marche e infatti scio con Kneissl..che non ha nessuno, ma vanno da dio
ciao

boicottiamo le grandi case e passiamo a materiale piu di nicchia...magari ne guadagnamo sia in qualità sia in prezzi xke se le grandi case nn vendono piu, abbassano i prezzi!!!

.

boicottiamo le grandi case e passiamo a materiale piu di nicchia...magari ne guadagnamo sia in qualità sia in prezzi xke se le grandi case nn vendono piu, abbassano i prezzi!!!
bravo, dirò di più...dopo anni di sofferenze in abbigliamenti da sci di grandi marche (goldwin-aesse-spyder..ecc.ecc..) e parecchi euro buttati ho trovato la marca mia che non costa un c...o ma in cui ci sto tanto bene..ICEPEAK (dalla finlandia) giacca e pantalone 189 euro in un grande negozio,,

beh, come esprienza di costruzione credo non ne siano privi...praticamente è la ex spalding

mi interessava sapere se qualcuno aveva provato quel modello in particolare (il fleere), ho letto qualche test su riviste ma mi sarebbe piaciuto un parere "dal vivo"...

visto che i miei fischer RC4 race carve stanno ormai x finire le lamine ci stavo facendo un pensierino, mi sembrano un buon sostituto da quanto ho letto

non faccio agonismo ma diciamo che mi difendo bene (scio da 27 anni e ho una sciata abbastanza aggressiva)