che tuta è???

Pig Pen

New member
Qualcuno sa di che marca sia la tuta di Harlaut e Gagnier e se si trovi (ancora) in negozio???

attachment.php

Allegati

• Henrik Harlaut sw180.jpg
    Henrik Harlaut sw180.jpg
    39.9 KB · Visualizzazioni: 819
Ultima modifica da un moderatore:
è 2009...la troverai tra un mesetto sul sito..se vuoi su newschoolers c'è un contest..ne regalano una al miglior ski edit ;-)

anche io per ora ho burton come pantaloni.. ma la giacca analog foreman nn va benissimo.. se cadi devi aspettare che la neve si sciolga..non puoi solo scrollartela via..e la cosa fa abbastanza ridere in fresca

salomon sta facendo davvero dei gran bei capi io uso la tuta gialla( quella di sammy per intenderci) e viaggia davvero bene ottima tenuta di vento e acqua....non è caldissima xè è un guscio xò davvero consigliabile...

ci sarà anke un tutone unico colori giallo o viola o azzurro gli stessi colori ke ci sono per la tuta ke sto usando io al momento ke molti pro ke si vedono usano spezzata....sarebbe piaciuto anke a me un bel giallo panta e giacca azzurra....solo ke o la prendevo così o la prendevo così ... xè era di campionario..:D

ci sarà anke un tutone unico colori giallo o viola o azzurro gli stessi colori ke ci sono per la tuta ke sto usando io al momento ke molti pro ke si vedono usano spezzata....sarebbe piaciuto anke a me un bel giallo panta e giacca azzurra....solo ke o la prendevo così o la prendevo così ... xè era di campionario..:D

si si il pezzo unico viola devo dire mi alletta molto!! speriamo non costi una barcata!! :NOS:

resized_fwt2gif.jpg

A proposito della tuta salomon, sapete dirmi tra milano, dintorni, bormio e livigno dove trovare un negozio bello fornito? grazie mille
vale anche per DC e Volcom!