dynafit seven summits?

BEO

New member
Qualcuno sa dirmi qualcosa sui dynafit seven summits?
Li presentano come sci che gestiscono svariate condizioni...io ho sci atomic per il mio lavoro e la pista,ma non mi sembra che per lo sci alpinismo ci sai un modello serio (forse mi sbaglio)
Mi piacerebbe capire se sul cemento sono discreti o c'è da perdere le calze.
Volevo anche sapere se qualcuno che l'ha sceso può indicarmi da che mese si può ipotizzare una salita/discesa del Gervasutti al Mont Blanc du Tacul...

Grazie!

Provati solo su neve dura e non mi son piaciuti granchè ... Ballerini , e forse troppo morbidi(per i miei gusti) tanto in flessione quanto in torsione ...

Volevo anche sapere se qualcuno che l'ha sceso può indicarmi da che mese si può ipotizzare una salita/discesa del Gervasutti al Mont Blanc du Tacul...

Grazie!

non ho provato i seven summits, ma a proposito della tua ultima domanda, ti cito un certo previtali: se ti poni una domanda del genere vuol dire che non sei ancora pronto

.....

Conosco molto bene Previtali (nelle sue gesta) come conosco bene la stagione ottimale per scorrazzare in ambiente glaciale...non vivo in zona altrimenti srei certamente al corrente di certe risposte,ma vivo a duemila metri e se ipotizzo di anticipare notevolmente un certo progetto forzando i tempi rispetto alla stagione mi informo chiedendo in giro sperando che gente così esperta come te mi rispondano o no senza inacidirsi ,io vivo la montagna perchè sento lo stomaco che preme tutte le volte che vado a dormire e mi metto a pensare a certi posti dove sono già stato e mi sveglio alle 3 per salire,spesso solo,non per dover vincere il premio del più local,immagino che sia così anche per te...il resto non mi interessa.

Io vorrei prenderli, su diverse riviviste di sci gli danno come un ottimo sci da sci alpinismo...

certo non sono pesantissimi 1300g ma hai una buona superficie 78mm al centro

dynafit_7summits.jpg

.