Ma dai!!! chi se lo ricorda? [Hansi Hinterseer - Schitwist]

fausto1961

Well-known member
Che brivido a trovarlo sul tubo ragazzi...chi se lo ricorda alzi una mano...Mario Cotelli
l'aveva definito uno sciatore dalla classe immensa.....ma di anni stiamo parlando 75? 73?
che tempi...comunque a parte il fatto che canta....guardate la facilità di uso delle caviglie

[youtube]rBvs6MJP_HY[/youtube]

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco cosa mi manca per imparare a sciare in neve difficile! Una stagione di sciata con piegamenti e distensioni a 1000!
Sciamo svantaggiati noi del carving in neve fresca!

.

Ecco cosa mi manca per imparare a sciare in neve difficile! Una stagione di sciata con piegamenti e distensioni a 1000!
Sciamo svantaggiati noi del carving in neve fresca!

Esatto... sci da 215 sciancratura 0, gobbe a gogo.. magari certi tutoni anni 80 li cassiamo neh.

Alla faccia di chi snobba l'old style....
Ammazza se fa la sua porca figura!!!!

Ma che sia mica imparentato con Adriano Celentano? Il molleggio è qualcosa di straordinario....

Il suo debutto di Hansi come "cantante popolare" (la "Volksmusik" di teutonica memoria) é avvenuto nel febbraio del '94. La canzone "Schitwist" fa parte dell'album "Amore mio" (- - -) pubblicato nel 2001.

Nel filmato, se si osserva bene, i Kneissl sono più o meno alti come lui (184cm) e già sciancrati.

Comunque: che stile, che sciatore "leggero"...

Che stile, io faccio ancora parte alla vecchia scuola di sci. Queste sono le serpentine che mi piacciono fare (magari arrivare ai quei livelli!!). Comunque quest'anno mi ero proposto di passare al Carving, ma non l'ho ancora fatto.
Ciao
Charlie

bellissima iniziativa quelle delle storie di sport.
ho letto, con emozione, il ritratto del "mitico" Stefano Bettarello, il più grande mediano d'apertura del nostro rugby assieme a Diego Dominguez.
scusate l'OT ma siete leggibili solo su web oppure pubblicate anche su carta?

per questo video lo nominerei "principe del forum".....

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/QundwWhzA6A&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/QundwWhzA6A&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]