info usa

libanese

New member
ciao a tutti,
vorrei avere indicazioni im merito all possibilità di fare freeride negli usa.
in particolare avrei bisogno di essere consigliato sul periodo migliore per trovare un pò di fresca e soprattutto dove conviene andare tra gli stati più classici, come colorado, utah, wyoming, e montana.
vorrei evitare di prendere elicotteri ma un uscita su gatto o su moto non la scarterei, soprattutto se economici.se ci fosse da camminare farei volentieri anche quello.
sono già stato in b.c. ed in alberta, oltre che in argentina, per esperienza so che l'ideale è muoversi in macchina stando sempre attenti alle previsioni su internet, tenendosi pronti a muoversi.ma se esiste un posto dove si hanno maggiori possibilità di trovare un po di polvere, magari perchè offre più possibilità di altri spot per questioni climatiche orografiche, per maggiori località presenti nella zona ecc. per favore ditemelo..ne ho bisogno.. grazie

Ciao Benvenuto in Skiforum. Per iniziare ad informarti un po' ti consiglio di leggerti questi link: Sciare Canada - USA. E poi ci sono gli esperti che ti daranno info specifiche su Canada ed USA.