Hintertux con SKITIME

annalisa

no pain no gain
Ciao a tutti, quest'anno sono stata a sciare ad Hintertux nel mese di Agosto, il tutto organizzato da SKITIME (potete trovare le informazioni a questo indirizzo skitime.info). E' stato fantastico!! Organizzazione impeccabile, tutti molto gentili e sempre a disposizione. Facevamo lezione di sci (in gruppo - a seconda del livello) dalle 9.00 alle 12.00 con maestri preparatissimi, belli :D e simpatici..
Il pomeriggio, lo staff organizzava varie attività, o una semplice passeggiata oppure canyonin, rafting, arrampicata, nordic-walking, mountain-bike...insomma non c'è proprio stato tempo per annoiarsi (Yeah)!!
E per chi...dopo tutto...non era ancora stanco, in albergo lo aspettava una bellissima piscina ed un reparto SPA dotato di sauna, tepidarium, bagno turco...
Insomma, un vero sciatore...cosa vuole di più??
Io mi sono trovata benissimo, quindi mi sembrava giusto farlo sapere a tutti gli amanti di questo splendido sport..
Ah...dimenticavo, prezzi eccellenti!!
Ciao a tutti.
Annalisa

Ok, un difettino dell'organizzazione e del pacco vacanza lo trovi o era tutto meravigliosamente perfetto? Dai un piccolissimo difetto...
Per esempio c'erano anche maestre preparatissime, bellissime e simpaticissime?
Qualche pomeriggio è piovuto? Il viaggio troppo lungo? Dai, non ci credo che l'organizzazione non ha nessun difetto...

Allora...meastre non ce n'erano...
Quando ha piovuto in paese, in ghiacciaio è nevicato, per cui...niente da dire...
Per il viaggio dipende da dove parti...ah ah ah ah, considera che dalla Toscana ci vogliono 6 ore senza esagerare.
Per l'organizzazione, cosa dire, io sinceramente non ho riscontrato difetti.

.

Niente maestre...a me vanno meglio i maestri!! (Yeah)
E' piovuto un tardo pomeriggio e sera....in ghiacciaio però è nevicato ed abbiamo sciato da Dio...
Per il viaggio...dipende da dove parti :p dalla Toscana ci vogliono 6 ore senza esagerare.
Per quanto riguarda l'organizzazione te l'ho detto, secondo me tutto perfetto...
p.s. mica mi pagano per dire che sono stati bravi! Se non mi fossi trovata bene l'avrei detto non ti pare?

Ciao Annalisa, ti spiego io le perplessità di Fabio...

Sei arrivata sul forum mettendo come primo post l'esaltazione della tua esperienza a Hintertux con Skitime...

Chi ci dice che tu non abbia interesse a far buona pubblicità a questa iniziativa? Viene il dubbio che tu faccia parte dell'organizzazione, e abbia pensato bene di usare uno spazio gratuito, come sono i forum, come veicolo pubblicitario.

Ogni tipo di iniziativa a scopo di lucro, senza prima aver richiesto l'autorizzazione dell'admin, qui non è consentita. Il punto 7 del regolamento di Skiforum, che trovi a questo link: http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=2753 , è molto esplicito al riguardo.

Se questo non è il tuo scopo, e semplicemente vuoi condividere con noi queste esperienze, sappi che sei la benvenuta. Dicci qualcosa di te nella pagina delle presentazioni (che trovi a questo link: http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=40&page=91 ), e intervieni dicendo la tua sui vari argomenti trattati e - perchè no - introdurne di nuovi.

Sai che qui scrivono in tanti dalla Toscana? Di dove sei e dove vai a sciare?

Ciao drey,
intanto grazie per la speigazione....non intendevo fare pubblicità non consentita, volevo solo condividere la mia esperienza, visto che mi sono trovata benissimo e ti assicuro che non faccio parte dell'organizzazione.
Mi scuso se ho in qualche modo violato le regole del forum, non era di certo la mia intenzione.
Annalisa

No problem! :D

Se hai scattato qualche foto nell'occasione, perchè non la posti? A Hintertux ci son stato l'anno scorso per il Ponte dei Santi, e il posto mi è piaciuto parecchio... ;)

Molto volentieri!!! Provvederò...:D:D:D
A Novembre deve esserci già tanta neve anche in paese, deve essere uno spettacolo!! :ghiacciato: :D

Annalisa, informati bene prima di partire a Novembre: son 5 anni e più che di solito la dama bianca non scende prima della fine del mese a valle e pure in quota ci si deve quindi arrangiare con quello che c'è ... correresti il rischio di rimanere delusa.

Un occhio alle web cams!!

Benvenuta!

ciao annalisa
ho visto ora che eri a Hintertux , chissa probabilmente ci siamo incontrati io ero li a cavallo di ferragosto fino al 20 mi sembra e debbo ribadire che anche se ero al Bad Hotel Thermal quello che sulla sinistra ha la piscina scoperta proprio a Hintertux il paesini e grazioso ed il posto veramnete bello per lo sci estivo.Credo che anche d'inverso possa essere una cosa interessante ma mi hanno detto che necessita attenzione se non nevica molto a medseit sono tutti su.
Comunque anche se in ritardo confermo
Gentilezza ovunque e sci da provare di buon livello anche le mtb (usano KTM) non sono malvagiue.
Speso poco.....
pensierino dovrebbero anche in italia copiare quanto meno il vitto ed alloggio.........
ciao