Ciao a tutti, quest'anno sono stata a sciare ad Hintertux nel mese di Agosto, il tutto organizzato da SKITIME (potete trovare le informazioni a questo indirizzo skitime.info). E' stato fantastico!! Organizzazione impeccabile, tutti molto gentili e sempre a disposizione. Facevamo lezione di sci (in gruppo - a seconda del livello) dalle 9.00 alle 12.00 con maestri preparatissimi, belli
e simpatici..
Il pomeriggio, lo staff organizzava varie attività, o una semplice passeggiata oppure canyonin, rafting, arrampicata, nordic-walking, mountain-bike...insomma non c'è proprio stato tempo per annoiarsi (Yeah)!!
E per chi...dopo tutto...non era ancora stanco, in albergo lo aspettava una bellissima piscina ed un reparto SPA dotato di sauna, tepidarium, bagno turco...
Insomma, un vero sciatore...cosa vuole di più??
Io mi sono trovata benissimo, quindi mi sembrava giusto farlo sapere a tutti gli amanti di questo splendido sport..
Ah...dimenticavo, prezzi eccellenti!!
Ciao a tutti.
Annalisa
Il pomeriggio, lo staff organizzava varie attività, o una semplice passeggiata oppure canyonin, rafting, arrampicata, nordic-walking, mountain-bike...insomma non c'è proprio stato tempo per annoiarsi (Yeah)!!
E per chi...dopo tutto...non era ancora stanco, in albergo lo aspettava una bellissima piscina ed un reparto SPA dotato di sauna, tepidarium, bagno turco...
Insomma, un vero sciatore...cosa vuole di più??
Io mi sono trovata benissimo, quindi mi sembrava giusto farlo sapere a tutti gli amanti di questo splendido sport..
Ah...dimenticavo, prezzi eccellenti!!
Ciao a tutti.
Annalisa