acquisto "sconsiderato"

max1956

New member
Per prima cosa ciao a tutti,questo e' il mio primo messaggio(non che questo abbia particolare significato serve piu' che altro per iniziare).
Dichiaro di avere chiuso con la pista,quella nera,rossa,blu(ne manca qualcuna?).
Ieri sera ho letto un po' qui e un po' la.
Poi sono andato a dormire e questa mattina cinque settembre ho preso la decisione: chiudo.
Il problema e' passare nell'altra dimensione.
Dopo avere gustato cappuccio e brioche in un negozio ho acquistato un paio di sci corti su cui ho fatto montare un paio di attacchi,a memoria dovrebbero essere da "ragazza" miss demeator o come cavolo si scrive. Hanno pure una serigrafia "can can".Punto primo,ho un ottimo livello li ho presi per utilizzarli sulle gobbe,punto secondo.... moriro'? avevo in tasca cento euro e tanto sono costati.Li utilizzo quindi come giocattolo senza tanti patemi.
Mi sentivo comunque in dovere di comunicare il mio passaggio ad altra "sezione".
Max

........per il mio modestissimo parere non hai fatto una gran furbata.....cmq credo ke come "stoan-schi" ( come si dice in dialetto tedesco per dire sci da sassi ) potrebbero durarti tipo 3 giorni.....

non condivido molto la tua azione ma i soldi sono tuoi e le scelte che uno fa non sono di mia competenza xke nessuno è giudice delle azioni altrui!

secondo me potevi fare le cose con meno fretta e con piu accuratezza poi ogniuno la pensa cm gli pare.....

Ciao Max! Quanto sei alto, quanto pesi e in che misura hai scelto i Miss Demeanor?

Diciamo che se tu sei leggero, hai una sciata più di stile che di potenza, e li hai scelti qualche cm più lunghi di te, potresti utilizzarli divertendoti e senza arrivare troppo in fretta ai limiti strutturali dello sci.

concordo con drey ..almeno hai preso i miss ke hanno una buona struttura anke se èda ragazza l'importante è ke abbiano una misura un pò decente..:D
altrimenti regalali alla tua donna...:D

comunque benvenuto nel mondo FREE..:D

.

vero anke quello che dice il saggio drey, ke non si fascia la testa prima del colpo come invece abbiamo fatto io e tony....purtroppo ho la strana sensazione ke siano sottodimensionati per il nostro max!

sono pur sempre sci da donna xcui con un limite strutturale molto basso per noi uomini ke notoriamente sopperiamo alle carenze tecnike con uno sforzo maggiore

Bene sarebbe stato meglio che avessi bevuto un paio di birre, sarei stato piu' "scusabile".
La notizia comunque stava nel fatto che la pista mi ha annoiato, in questa non trovo piu' ragioni "etiche". Comunque per l'orrore c'e' ancora tempo, sono alto 174 cm e peso ottantacinque kilogrammi,la sciata e' agonistica nei pali me la cavo piu' che discretamente con (tutti i dovuti distinguo).Nelle gobbe ho un'ottima indipendenza di gambe,se mi ci metto un po' di "teatro" lo faccio.
Ne ho un'altro paio Rossignol da 170 con coda rialzata dovrebbero essere essere "scratcht" ma non rammento.
Se questi inverno mi incontrate su di una pista e notate quegli sci ai miei piedi,dite pure...sei Tu il Pirla che ha scritto sul forum,io diro' di si' e vi offro una birra.
: )

Guarda che non sei mica l'unico.... ne ho visto un'altro quest'inverno con i miss demeamor in funivia.....

Sbagliando si impara :D

Ciao e benvenuto

Bene sarebbe stato meglio che avessi bevuto un paio di birre, sarei stato piu' "scusabile".
La notizia comunque stava nel fatto che la pista mi ha annoiato, in questa non trovo piu' ragioni "etiche". Comunque per l'orrore c'e' ancora tempo, sono alto 174 cm e peso ottantacinque kilogrammi,la sciata e' agonistica nei pali me la cavo piu' che discretamente con (tutti i dovuti distinguo).Nelle gobbe ho un'ottima indipendenza di gambe,se mi ci metto un po' di "teatro" lo faccio.
Ne ho un'altro paio Rossignol da 170 con coda rialzata dovrebbero essere essere "scratcht" ma non rammento.
Se questi inverno mi incontrate su di una pista e notate quegli sci ai miei piedi,dite pure...sei Tu il Pirla che ha scritto sul forum,io diro' di si' e vi offro una birra.

85 chili come ragazza mi sembri overdimensionata :D:D:D
Cose che capitano...
ps: Benvenuto nelle piste bianche!!!

Benvenuto Max...

Ti prendo in parola x la storia della birra.....
:think:ma se poi do del pirla a uno che nn sei tu e questo mi tira un destro?!:KKO:

Per essere uno che ha due paia di twintip ci dedichi davvero poca attenzione a cosa compri...
beh se arrivi al limite strutturale di uno sci mica muore nessuno, mal che vada ti trovi uno sci piegato al contrario, e poi in questo campo il manico conta più dello sci ;)

Buono così Max, la cazzata l'hai sicuramente fatta, ma vai tranchi, nelle cose che nella vita riescono meglio, si comincia sempre con una cazzata, se non ce l'hai ancora, trovati una femminuccia che ti piaccia, poi facendo bella figura glieli regali per natale o compleanno se viene prima, nel mentre mi chiami che lo sci giusto se lo vuoi economico te lo do io. Veramente non è un problema.
Ciao Marco.

Per essere uno che ha due paia di twintip ci dedichi davvero poca attenzione a cosa compri...

max1956, sei la felicita' di ogni negoziante di sci :D

senza voler giudicare la scelta di uno snowblade (ognuno e' libero di spaccarsi le ossa con l'attrezzo che crede) non capisco pero' i criteri di scelta (dato che non ti ricordi neanche i nomi dei modelli) vai con gli astri?

Mi hanno montato gli attacchi,le viti fanno fatica a mordere lo sci.La sua struttura intesa come spessore e' risibile. Va beh per 99 euro,pur conoscendo il limite,mi sono detto: li compro, li provo su delle gobbe facendo l'equilibrista e vedo di "divertirmi.
Discorso sconsiderato come ho detto iniziando.
Visto che Trocathlon (Mercatino usato della catena Decathlon) e' fra un mese li riciclo li.
La verita' vera e' stata da Me osservata osservando la debolezza con cui e' stato fissato l'attacco. Avendo nella vita gia' strappato un attacco,non mi sembra il caso di ripetere
la faccenda e tornare a valle con uno sci.
Ciccio,se hai da consigliarmi uno economico ben venga il Tuo consiglio.
Me ne strabatto della marca e del colore, gli sci li "porto in giro io..."cioe' dico loro cosa fare e loro eseguono.
Mi piacerebbe acquistare un modello per gobbe e altre amenita'...
Salutami Nonna Papera : )