Consiglio sci twin tip donna.

pietro84

New member
Ciao a tutti..

Una mia amica è intenzionata a comprare uno sci freeride e mi ha chiesto un parere...
La situazione è questa:
alta 165 circa, il peso sui 55kg (..credo...speriamo nn s arrabbi:D).
Nn l ho mai vista sciare,ma mi dicono sia un ottima sciatrice..
Vorrebbe uno sci twin tip con cui divertirsi, soprattutto in fresca, ma con cui poter anche tirare qualche decente curva in pista...
Io, nella mia ignoranza, le ho suggerito l ELIZABETH di Line...sò che nasce come sci da park di mr. Pollard, ma viste le dimensioni e caratteristiche (è una sorta di Sir Francis in piccolo,o sbaglio?) ho pensato che potesse fare al caso suo....

Mi farebbe piacere sapere che ne pensate...e se avete altre idee poi gliele giro!

Vi ringrazio!

Ciao!

ciao pietro..
elizabeth è bello ma visto ke è una signorina quasi quasi meglio il pandora ke è l'elizabeth da donna
altrimenti direi un bel NANcy di k2 ke è un pò + stretto siamo sui 95 mm e magari la dimensione del pandora/elizabeth la potrebbero un pò preoccupare...
xò se ama un pò tirare curvoni in pista e un pochino forzarlo allora è meglio eli come hai detto tu...altrimenti con il pandora ke ancora + morbido rischia di non sentirsi troppo a suo agio...

Vi ringrazio x le solerti risposte!

E il Nancy in pista?

Poi mi aveva anche chiesto degli scarponi..e lì l ho indirizzata sul sito dalbello...giusto?
Rampage,krypto pro...vanno bene anche x le signorine?

per le signorina se vuoi dalbello direi un bel lotus..:D
17299-lotus.jpg

il colore qui non rende..in realtà è un bellissimo bianko...

Grazie miki super gentile come sempre..

E un jj 175 (178?).......?sempre x la signorina....dico jj xche di armada quelli specifici da donna sono tutti molto stretti sotto al piede!
E poi tiene presente che a questa ragazza nn è certo la condizione atletica che manca....

Ps: x quel che vale...splendida la grafica del Pandora!