Cercasi GARMONT SHAMAN misura 28MP

rino77

New member
come da oggetto sono alla ricerca di questo scarpone, cìè qualcuno che conosce un negozio
magari online oppure no ma che tratti questo scarpone?

Grazie davvero a chiunque possa darmi qualche info

il miki lo trattava la scorsa stagione...penso lo abbia anke quest'anno.....kiedi a lui...

Ultima modifica:
quelli dovrebbero essere 10UK corrispondenti a 28,5 MP forse sono un po' troppo lunghi...
li cerco nella misura 28MP visto che il mio piede sta tra i 27,5 e 28 cm di lunghezza...
cmq grazie

P.S.: come posso contattare kiki?

.

quelli dovrebbero essere 10UK corrispondenti a 28,5 MP forse sono un po' troppo lunghi...
li cerco nella misura 28MP visto che il mio piede sta tra i 27,5 e 28 cm di lunghezza...
cmq grazie

P.S.: come posso contattare kiki?

Un solo consiglio, prima di acquistarli, provali in un negozio. Garmont veste un po' largo.

Per contattare kiki, vai sul suo profilo, clicchi sull'icona del avatar, e clicca invia messaggio privato.

ciao

errore di battitura mio...intendevo miki e non kiki!!!

miki morepowder lo trattava da MDL l'anno scorso magari ne ha ankora o gli arrivano quelli nuovi....parlane con lui!!

scusa ankora per l'errore di battitura

io ho gli shaman, e non ne sono un granché entusiasta....comunque, non è vero che garmont veste larga, tant'è che comunemente sono scarpe destinate a piedi magri e piante strette.
Provali assolutamente prima di prenderli...

Se ti interessano ti cedo i miei (che sono della misura che cerchi)...mandami mp.

Ciao
Mattia

io ho gli shaman, e non ne sono un granché entusiasta....comunque, non è vero che garmont veste larga, tant'è che comunemente sono scarpe destinate a piedi magri e piante strette.

Se ti interessano ti cedo i miei (che sono della misura che cerchi)...mandami mp.

Ciao
Mattia

Li ho definiti che vestono larghi poichè io utilizzo un Megaride taglia 26 mentre normalemnte uso un 42,5 ... sul mio piede vestono larghi ;-)

Ciao
Mattia

come mai non sei soddisfatto? io ci ho sciato un pom a campiglio a marzo che li facevamo provare, solo che nessuno sapeva dirmi niente ne il prezzo ne le caratteristiche...io mi ci sono trovato benissimo vabbè che vengo da un paio di lange ormai datati la cui scarpetta interna si è assottigliata talmente tanto che non armotizza più niente...
adesso mi viene il dubbio della misura, la tipa mi ha detto che erano un 43 ma sulla scarpa non c'era scritto niente e rispensandoci quella era buona solo per altre cose che con lo sci hanno poco a vedere....
il mio problema è che articoli di questo tipo difficilmente si trovano, sono marchigiano della prov di ancona magari ci fosse un negozio specializzato in sci/alpinismo, sono tutti solo sci/turismo e anche a campiglio dove vado spesso per ragioni logistiche non è che la situazione cambi molto... certo li ci sono gli sci della ferrari.....!
scusate per lo sfogo e grazie per le info

Sono sensazioni personali. Non sono soddisfatto totalmente perchè è una scarpa nella quale è difficile trovare il settaggio giusto e che richiede un pò troppo modifiche, a diffrenza della gran parte delle scarpe da freeride - per questo è fondamentale che tu non la compri sulla carta, ma devi provarla.
In secondo luogo, è molto rigida: questo aldilà del flex che dichiara garmont - solo 120.

Poi, resta comunque robustissima, estramamente sensibile e precisa, curata nei dettagli e rifinita alla grande e nella quale è facile metterci le mani per apportare le dovute modifiche.

In definitiva è una scarpa che sta meglio in pista, piuttosto che fuori.

Se tornassi indietro - tieni conto l'ho pagata un occhio, mentre adesso su telemarkpyrenes è in svendita (non a caso?) - tornerei senza ombra di dubbio al vecchio e caro flexon...peccato che l'anno scorso in europa fosse praticamente introvabile.

In ogni caso, prima di comprarlo, provalo: garmont ha una calzata tutta sua!!!

Ciao
Mattia