Freeskier Buyer's Guide

irebec

Fassano
Che bella sorpresa ! Me la sono trovata oggi in studio !!!! Dopo la sfoglio ..... :D Sono recensiti tutti i nuovi modelli di sci da freeski !!!!

mandami la recensione degli s7 appena puoi..son proprio curioso...

Qui c'è scritto che si possono abbinare solo con una tuta attillata anni '70 ....

Scherzi a parte ... Sono nella categoria Powder Skis ed hanno come voto 8.3/10 (al primo posto con 10/10 ci sono i K2 Pontoon ed i Line Sir Francis Bacon ...

ti mando via mail la pagina scannerizzata...

eh lo so mi sa che lo farò pure io ma è per avere questo numero con la buyers guide....magari la trovo su internet

Io ho visto solo quella della rivista ed è ottima, ma relativamente utile. E' senza dubbio utilissima per farsi un idea di tutti i nuovi arrivi (non solo in fatto di sci), e della gamma su cui scegliere. Ma ritengo che assolutamente non si possa scegliere il modello basandosi sulla guida. Per dirti gli sci sono divisi in Powder skis,big mountain, all mountain e park. Per ciascuna categoria sono '' recensiti '' (per così dire, sono 2 o 3 righe) i 7/8 moddeli che secondo loro sono stati i migliori, per tutti gli altri solo misure, voto e prezzo.

Ripeto è utilissima per farsi un idea di quello che il mercato offre, e su che tipo o quali modelli impostare la propria scelta, ma non per sapere come uno sci effettivamente si comporta. Daltronde è giusto così, hanno testato 151 paia di sci, è impensabile che scrivessero una recensione accurata per ognuno, anche se forse per 4 o 5 modelli per ogni categoria si poteva fare.

vorrei abbonarmi anchio... ma come faccio senza carta di credito??
:D oppure lo può fare qualcuno per me (poi troviamo un sistema per rendere i soldi)