(Mi) vendo K2 Seth 07 - Diamir

ciao manfri :)
stokli storm r sono leggeri?
credo siano + pesanti dei k2 ..

parere personale:

lo stokli sr ottimo sci, credo sia sullo stile del mio pro r2005,
non va bene a te eddie che incominci dopo anni di tavola.

prendi i k2 che x cominciare e anche da tenere successivamente son perfetti... (oppure qualcosa di piu' morbido..)

:)

quanto sei alto eddie?

:D 180 per circa 78 kg... stavo solo valutando diverse idee....
più che altro vorrei capire se gli sci sono il mio futuro e per questo devo aspettare natale poi partirà la caccia all'attrezzatura e allora saranno ca...i amari per tutti perchè romperò i marons all'intero forum...ahahhaa

PS
Andre tu che dici: acquisto già un setup da skialp o inizialmente mi prendo dei largotti tipo seth, gotama, katana con attacco duke e mi prendo gli scarponi da scialp? oppure inizialmente sto con attrezzatura da discesa salvo gli attacchi duke?

.

:D 180 per circa 78 kg... stavo solo valutando diverse idee....
più che altro vorrei capire se gli sci sono il mio futuro e per questo devo aspettare natale poi partirà la caccia all'attrezzatura e allora saranno ca...i amari per tutti perchè romperò i marons all'intero forum...ahahhaa

PS
Andre tu che dici: acquisto già un setup da skialp o inizialmente mi prendo dei largotti tipo seth, gotama, katana con attacco duke e mi prendo gli scarponi da scialp? oppure inizialmente sto con attrezzatura da discesa salvo gli attacchi duke?

boh.. li dip da te. ci sentiamo via mp che qua se no viene ot

foto per tutti i richiedenti in mp

26576-seth-1.jpg

26577-seth-2.jpg