freeride freestyle TUTTO

mach16

-andreino-
ciao a tutti!
volevo segnalarvi un negozietto veramente ma veramente figo per fare i vostri acquisti.......innanzitutto voglio puntualizzare che a me non frega proprio niente di fare pubblicità anche perchè il negozio non è mio e non ci lavoro.........ma ho appena comprato un paio di foil, un paio di gun e una maschra....bhe ho provato tutto a cerviania 2o3 sabati fa e sono stato veramente contento.... e poi i ragazzi che ci lavorano sono davveromolto preparati......cmq il negozio è vicino a milano e si chiama (meglio contattare Fabio ;) ).............vi consiglio di farci un giretto
:Y(Yeah):Y(Yeah):Y(Yeah)
ciaociao

ma va
ho intravisto un pò di tutto k2 rossignol scott.....boh hanno un bel pò di cose....mi sa che tra un pò arri9verà un bel pò di roba....siamo a settembre alla fine.....guarda io mi ci sono trovato veramente bene....se no nn l'avrei consigliato

beh io li sono di casa...sono molto amico di marco uno dei 2 padroni...e li hanno veramente un sacco di robe fighe...saranno giù anche a modena con un mega stand...chiunque passi di lì a cesano maderno deve farci un giro merita di brutto cm negozio e ha pure il baretto interno...

.

si figa!!!!!!!!!marco è troppo un grande.....è lui che mi ha seguitoper i vari acquisti......ilmega stand dimodena è uno stand della maddonna da 300mq.....picolino hihihihihihihihihihihihihihihihihihih

come si chiama swat!!!!!!!! swat cè un negozio a trescore (vicino a bergamo) che ha un cartellone con tutti questi marchi salomon oakley burton ecc ecc ma dentro non ho mai visto un paio di sci a parte degli antidogma! ed è lo stesso negozio ke cè a maderno allora..speriamo sia più fornito!

Sembra un po' uno skateshop a vedere dalle foto in rete o sbaglio? Più freestyle che freeride o sbaglio? Hai provato anche quello di Seregno per caso?

l'ho scritto sopra.....si chiama S.W.A.T. questo posto ed è a Cesano Maderno in via Nazionale dei Giovi (comasina) n°71

nonononono........di S.W.A.T. ce nè uno solo....ed è a cesano maderno....anzi qualche tempo fa gli stessi di cesano avevano anche un negozio a seregno ma l'han chiuso tenendo solo quello a cesano........ma se non ho capitomale vogliono fare una roba gigantesca in un capannone...ma non so altro