cosa ho fotografato, dove ero e soprattutto cosa ho mangiato....
K kapoz New member 3 Settembre 2008 #1 cosa ho fotografato, dove ero e soprattutto cosa ho mangiato....
D drey No drey no party! 3 Settembre 2008 #2 Posso risponderti sull'ultima domanda... l'erba del prato... :lol:
K kapoz New member 3 Settembre 2008 #3 ehhhhhhh no...alle spalle c'e' una bellissima e sonora malga....
K kapoz New member 3 Settembre 2008 #4 dai vi do un aiutino... siamo al confino tra veneto - alto adige - austria (quasi). il gestore della malga ogni tanto esce e si mette a suonare la fisarmonica
dai vi do un aiutino... siamo al confino tra veneto - alto adige - austria (quasi). il gestore della malga ogni tanto esce e si mette a suonare la fisarmonica
M matteo81 Pendolare dello Sci 3 Settembre 2008 #5 otrebbero essere le dolomiti di Sesto quindi zona Comelico.. ma non conosco malghe .
K kapoz New member 4 Settembre 2008 #7 bravo zanana..ma adesso dovete indovinare cosa ho mangiato.....va bhe..ve lo dico io... canederli al formaggio con burro fuso e crauti in insalata
bravo zanana..ma adesso dovete indovinare cosa ho mangiato.....va bhe..ve lo dico io... canederli al formaggio con burro fuso e crauti in insalata
T Tony Roma In pausa 4 Settembre 2008 #8 kapoz ha detto: canederli al formaggio con burro fuso e crauti in insalata Clicca per espandere... ma che strano! avrei detto tipo pasta con le sarde
kapoz ha detto: canederli al formaggio con burro fuso e crauti in insalata Clicca per espandere... ma che strano! avrei detto tipo pasta con le sarde