Nuovo sport freestyle dal lake

che figo.....però in italia ci vorranno ancora un paio d'anni per provarlo...

Noi lo stiamo già usando....da fine agosto....è veramente stradivertente (anche se nn facciamo più di dieci metri prima di sbilanciarci e cadere)...però da qui a ottobre il backflip lo si prova...yeahhhhhhhhhh

Ah sì.. lo sapevo di questa pinna strana con sotto le ali portanti.. l'anno anche provata nel windsurf per i record di velocità (si è poi rilevata più veloce quella normale col windsurf..)

E laird hamilton col surf aveva surfato jaws con una tavola da town-in con quella pinna sotto: mi ricordo una pubblicità della Oxbow dove c'era lui su jaws(c'e' da dire non enorme) che andava su sta tavola sollevato dall'acqua con la pinnona sotto..

E anche col wake, cavoli non è male.. bisogna vedere solo uno bravo così cosa combina con il wake normale..stupisce un po' a prima vista che uno riesca a starci in equilibrio sopra, pero' ben pensandoci almeno sull'asse davanti dietro la pinna ad alte velocità bilancia sicuramente parecchio..

.

anchio ho casa sul lago di como dove lo usate?

Noi giriamo a moltrasio, al lido, dove c è una scuola di sci nautico...c è anche una scuola a lezzeno ma nn credo abbiano l airchair e nemmeno a blevio...più o meno con la barca stiamo nella zona cernobbio-laglio...se vuoi venire noi siamo giù quasi tutti i giorni

Noi giriamo a moltrasio, al lido, dove c è una scuola di sci nautico...c è anche una scuola a lezzeno ma nn credo abbiano l airchair e nemmeno a blevio...più o meno con la barca stiamo nella zona cernobbio-laglio...se vuoi venire noi siamo giù quasi tutti i giorni
azz io sono dall'altra parte sto di fronte a pescallo....