Con PS mica puoi disegnarle le nuvole! E nemmeno i tramonti...Bellissime Nik85! Con questa se vuoi puoi passare ad 86! Troppo bbbella.
Ma per farle non basta PS giusto? Resti su fino al tramonto giusto?
La luce è importantissima! Poche volte si trovano condizioni ideali...(aspetti la luce,luogo,composizione ecc ecc)..
Una Canon 350D!sl per curiosità (credo k te l'avranno chiesto in tanti) k macchina fotografica usi?