Lagazuoi [30/08/2008]

Nik85+

Dolomitiano
Il Sass de Stria tra le nuvole
26310-stria-skif.jpg

Sass de Stria (2477 mt)






Nebbie al tramonto
26311-nebbie-al-tramontoskif.jpg

Nebbie






Il Rifugio Lagazuoi al tramonto
26312-rifugio.jpg

Rifugio Lagazuoi (2752 mt)






La Regina circondata dalle nubi
26313-marmolada.jpg

Marmolada (3342 mt)






In vetta al Lagazuoi
26314-sulla-ve-tta.jpg

Lagazuoi






Mare turbolento di nubi
26315-rozes-nuvole.jpg

Tofana di Rozes
 
26315-rozes-nuvole.jpg


Bellissime Nik85! Con questa se vuoi puoi passare ad 86! Troppo bbbella.
Ma per farle non basta PS giusto? Resti su fino al tramonto giusto?
 

.

beh..diciamo che ho approfondito il kit fotografico di nik e...

sti cavoli amico!!ma c hai delle ottiche davvero valide!!non voglio sapere quello che hai speso :D

poi chiaro,il fotografo ci mette sempre molto del suo..e del tempo (aspetti la luce,luogo,composizione ecc ecc)..

poi photoshop fa il resto..ma penso che queste foto non è che siano ritoccate più di tanto.. :)

bella nik!!ottimo lavoro come sempre!!
 
Grazie a tutti! :fiore: :)

Bellissime Nik85! Con questa se vuoi puoi passare ad 86! Troppo bbbella.
Ma per farle non basta PS giusto? Resti su fino al tramonto giusto?
Con PS mica puoi disegnarle le nuvole! E nemmeno i tramonti... :)))
Se vuoi fotografare un tramonto, devi aspettare il tramonto! :)

Non vi dico il ritorno :DRUNK



(aspetti la luce,luogo,composizione ecc ecc)..
La luce è importantissima! Poche volte si trovano condizioni ideali...


sl per curiosità (credo k te l'avranno chiesto in tanti) k macchina fotografica usi?
Una Canon 350D!
 
Top