Freeride in val gardena

mrnixon

New member
Ciao ragazzi
Quest'anno io e i presidenti vorremmo migrare tutta la stagione in val gardena.
Mi sono giunte voci preoccupanti che siano estremamente rigidi nei controlli verso raider in fresca. Chedo conferma!!!
Grazie.
:Y
 
La Valgardena per i fuoripista è ASSOLUTAMENTE da evitare, mooooooooooooolto meglio la Val d'Aosta.....
 
Grazie del consiglio....ci stiamo pensando...il problema è che in val d'Aosta la sera ti spari in bocca(così mi hanno detto!!).
 
ma sì dai , in effetti non è sempre male la gardena...:D
chiaramente nulla a confronto della mooooooooooooooooolto più friraid oriented Val d'Aosta che offre scenari e opzioni inimmaginabili...eppoi la gente è molto più ospitale dei crucchi gardenesi...
 
si ragazzi..dovete capire che il giro dei 4 passi e il sella e la marmolada e tutti i canalini e tutti i boschetti...non possono reggere il confronte col bianco,il rosa,il rosso,il grigio e il cervino.. :D :D

non ce nulla da fare.. eheh
 
Top