.
Grazie del consiglio....ci stiamo pensando...il problema è che in val d'Aosta la sera ti spari in bocca(così mi hanno detto!!).
chiaramente nulla a confronto della mooooooooooooooooolto più friraid oriented Val d'Aosta che offre scenari e opzioni inimmaginabili...eppoi la gente è molto più ospitale dei crucchi gardenesi...ma sì dai , in effetti non è sempre male la gardena...![]()