chi sa dove vendono boot da snowboard a milano della salomon??
Entrambi e anche 20 caratteri
.
tiene abbigliamento?
chi sa dove vendono boot da snowboard a milano della salomon??
Se vuoi un consiglio lascia stare. Io ne ho avuiti 2 paia (f24 e f24 limited) ottimi prodotti che però si rompono facile (8/10 uscite max) e l'assistenza 2 anni fa faceva pena, mentre ora è peggiorata. Ogni volta ci hanno messo tipo un mese per dire "si sono da cambiare ma non ne abbiamo più deve aspettare l'anno prossimo" ed io in tanto mi fumavo mezza stagione; considera che sul sito non esiste un contact e che comunque se chiami salomon italia e chiedi del servizio post vendita o customer care ti rispondono che non c'è. Io all'ultima rottura, che era solo un gancio passacavo, ho chiamato per chiedere il ricambio a pagamento e la risposta è stata che dovevo portare lo scarpone in un negozio snowboard autorizzato Salomon, a quel punto visto che il più vicino a casa mia è a 20 km ho chiesto di saper se quel ricambio veniva fornito o no, giusto per non buttare tempo, benzina e costi di spedizione; ciò nonostante mi è stato risposto che non potevano dirmelo. Ora per fortuna non ho più salomon.
Peccato perché il boot era ottimo