se guardi nel compro-vendo c'era un ragazzo che vendeva un paio di LANGE FREESTYLE di 2stagioni fà ma mai usati...se nn sbaglio un 42,e anche il flex dovrebbe essere sui 90-100. ciao
Se sei a livello principiante,ti conviene il noleggio,
se sei capace di sciare ti conviene acquistarli,
come dice il grande drey lo scarpone è l'80% di un buon sciatore.
Comprarli a scatola chiusa su internet e pure usati,mah.....:-?