gite semplici-panoramiche Gardena-Alta badia

ricky92

New member
ciao a tutti mi servirebbe sapere qualche passeggiata semplice e panoramica (media 4-5 ore) nella zona alta badia e val gardena (e anche arabba marmolada magari una-due per le 3 zone) grazie a tutti ah se potete x favore risp al + presto perchè credo di partire domani grazie :D:D

Parkeggi a Passo Campolongo. Sali per il sentiero delle piste fino alla stazione di monte della cabinovia Boè.

12170-piste-campolongo-estate.jpg

Sali per sentiero "quello più a destra" il 646 mi pare sia, in direzione della ferrata ma poi sotto le scalette tieni la sx e vai al rifugio Kostner.
12177-lech-lago-boe.jpg

C'è anche il sentiero più diretto per il Kostner.
12174-seggiovia-vallon.jpg

Dal Kostner hai un panorama sublime!
12193-cima-dieci-sella.jpg

Poi ridiscendi.
Altre foto della zona qui: http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=13804

grazie mille fabio l'ho messa in lista delle gite da fare.. deve essere una cosa fantastica.. dei panorami favolosi.. e poi tu quel giorno hai beccato una giornata no stupendaa di+ +.. limpidissima.. io sto chiedendo info su queste zone perchè ho la casa ad auronzo.. e frequento quelle zone.. tre cime di lavaredo.. sorapiss.. dobbiaco... san candido... sesto monte elmo.. cortina da quest'anno.. e nn mi sn mai spostato verso arabba gardena alta badia.. grazie ancora

ah altre giti e itinerari sn ben accetti