Ma non è quasi ora?

Il Talebano

Well-known member
Ragazzi è una mia impressione oppure quest'anno siamo in ritardo per i preparativi dell'ormai famosa STROPPOLATA AUTUNNALE?

Su dai Veronica impegnati un po' esta volta vediamo se si riesce a spostarsi verso che ne so? Milano? Torino? Se non sbaglio il Piemonte manca...

Oppure di nuovo in zona Brescia così poi vado in pelligranaggio da Miki...

Qui possiamo cominciare a buttare giù idee su posti vari e su cosa fare...

Ragazzi è una mia impressione oppure quest'anno siamo in ritardo per i preparativi dell'ormai famosa STROPPOLATA AUTUNNALE?

Su dai Veronica impegnati un po' esta volta vediamo se si riesce a spostarsi verso che ne so? Milano? Torino? Se non sbaglio il Piemonte manca...

Oppure di nuovo in zona Brescia così poi vado in pelligranaggio da Miki...

Qui possiamo cominciare a buttare giù idee su posti vari e su cosa fare...

Anche io ci stavo pensando questa mattina...per cui non sono l'unico a sentirne il bisogno :D

miei cari, stasvo pensando giusto ieri alla data della stroppolata autunnale. il 5 ottobre è troppo presto?
come location zona brescia è in vantaggio ;-)

miei cari, stasvo pensando giusto ieri alla data della stroppolata autunnale. il 5 ottobre è troppo presto?
come location zona brescia è in vantaggio ;-)

vremmo andare in zona Berceto (sulla Cisa :D) dove ho mangiato strabene spendendo poco :D :D ELvis confermerebbe ! !

Milano?? COMO??? :D :D :D

sarò rompic... ma non si può fare di sabato 4? :think:

Il 5 è domenica... e il "Santuario" (MDL) sarà sicuramente chiuso... sempre che il buon Miki non Veda e Provveda! ;)