on line non saprei...ma che stagione la vuoledella prox o di quest'anno passato...perchè se li vuoi della vecchia devi far passare i negozi a vedere se non hanno finito tutto...oppure aspettare inizio novembre che c'è skipass...altrimenti se li vuoi della prox no problem xkè ci sono in giro tanti posti che tengono salomon...cmq sul sito vedi già i nuovi modelli...