Vendo cerchi + gomme termiche per audi/vw/seat

ffxfede

Surfer & Windsurfer
Vendo un treno di cerchi gommati con gomme invernali completi di bulloni per Audi A4/A3/A6 ma anche seat e volkswagen con girobulloni 5x112 (nuova golf, passat, leon, ibiza ecc)

Sono da 16" gommati yokohama 205/55, le gomme sono abbastanza usurate però.

i cerchi sono questi, replica RS4:

cano16010.jpg


cano16002.jpg


uno solo ha una scalfittura su una razza ma nulla di grave, il cerchio è ok.

ora sono piuttosto sporchi e non ho voglia di lavarli, cerco comunque di fare delle altre foto al più presto (quelle qui sopra sono dell'anno scorso).

NB: li vendo perchè a marzo ho cambiato macchina e su quella nuova non vanno!

prezzo 250 euro
 
Vendo un treno di cerchi gommati con gomme invernali completi di bulloni per Audi A4/A3/A6 ma anche seat e volkswagen con girobulloni 5x112 (nuova golf, passat, leon, ibiza ecc)

Sono da 16" gommati yokohama 205/55, le gomme sono abbastanza usurate però.

i cerchi sono questi, replica RS4:

cano16010.jpg


cano16002.jpg


uno solo ha una scalfittura su una razza ma nulla di grave, il cerchio è ok.

ora sono piuttosto sporchi e non ho voglia di lavarli, cerco comunque di fare delle altre foto al più presto (quelle qui sopra sono dell'anno scorso).

NB: li vendo perchè a marzo ho cambiato macchina e su quella nuova non vanno!

prezzo 250 euro

Ciao puoi dirmi se i cerchi hanno attacco al mozzo con 5 dadi?
Di dove sei?
Grazie
 
si si 5 dadi, 5x112 esattamente. se mi dici che macchina hai ti dico se vanno bene!

io sono di mantova, ogni tanto sono anche in zona milano-lecco (vedo che sei di milano...)

fammi sapere

ciao
 
dunque ti confermo che sono di milano, ho una signum con i cerchi da 18 a 5 dadi (quindi niente a che vedere con audi/Vw), sto cercando dei cerchi per montarci gomme da neve, sul mio libretto di circolazione sono omologate anche le misure 205/55/16 e 215/55/16 quindi la misura delle gomme che vendi dovrebbero andare bene, ma i cerchi? provero' a sentire il mio gommista
Grazie
 

.

la signum dovrebbe avere 5x110 quindi non li potresti montare purtroppo perchè i miei sono 5x112 (112 è il diametro del girobulloni)
 
Top