ciao a tutti [imparare a sciare a più di 30 anni, si può?]

allen75

New member
sono nuovo del forum...e......sto pensando di imparare a sciare...ho 33 anni..sono troppo vecchio secondo voi o dite che ce la posso fare?

sono nuovo del forum...e......sto pensando di imparare a sciare...ho 33 anni..sono troppo vecchio secondo voi o dite che ce la posso fare?

Ciao Allen75 Benvenuto!!!Non è mai troppo tardi,ma se vuoi un consiglio non fare di testa tua o tanto meno non farti consigliare da amici non troppo esperti,prendi subito qualche lezione per partire con una impostazione corretta ..e poi chi ti ferma più!!

Ciao Allen75 Benvenuto!!!Non è mai troppo tardi,ma se vuoi un consiglio non fare di testa tua o tanto meno non farti consigliare da amici non troppo esperti,prendi subito qualche lezione per partire con una impostazione corretta ..e poi chi ti ferma più!!

benevenuto e segui il consiglio di Max

ciao!!!benvenuto!!
per iniziare non è mai troppo tardi questo è ovvio..certo che magari troverai delle difficoltà in più rispetto a cominciare da bambino, ma come in tutti gli sport. Però per coltivare una passione c'è sempre tempo!:D
concordo su qualche lezione prima di lanciarti giù!
In bocca al lupo!

.

Benvenuto,non è mai troppo tardi per fare cose piacevoli.
Impara per bene,quando avrai una buona padronanza degli attrezzi vedrai che sarà......tutta discesa! :wink:

però adesso ricordati che sei uno skifosooooo!!! :D:D

io ho convinto un mio amico l anno scorso ad imparare alla bella età di 45 anni e si pentiva di non averlo fatto prima, comunque dai retta a chi ti dice di prendere un maestro e diffida di chi pretende di insegnarti.(provato di persona)

grande! vai piano pero' eh! non diventerai mai un superfigo ma ti si aprira' un mondo bellissimo, tutto verde, azzurro e.... BIANCOOOOOOO
Complimenti per lo spirito di iniziativa!

Tardi?:D
un mio amico ha messo gli sci per la prima volta alla tenera età di 59 anni,
si, a 59 anni e con forma fisica zero, muscolo più sviluppato la pancia (tipo dolce attesa al 10° mese):shock:
prima stagione passata interamente o quasi con maestro, molta umiltà, e impegno, e la seconda stagione percorreva tutte le piste a velocità molto turistica e con il sorriso di un bambino davanti alla nutella!:D
uerisdeproblem?