[red]AGGIORNATO AL 28/08/2008[/red]
[red]Vendo[/red] Fischer RC4 World Cup misura 193 matricola A02-T punzonati in spatola (sulla soletta dove c'è il logo fischer) con i codici del reparto corse fischer 1-4-34, provengono dal mazzo della nazionale austriaca. Durezza 68, usati 2 stagioni, erano i miei sci da gara con cui ero sceso sotto i 40 punti... sono dei missili specialmente su nevi bagnate con fondo ghiacciato.
Hanno un tassello di riparazione sulla soletta, eseguito da Bosin di predazzo (i più sapranno bene chi è), eseguito a regola d'arte, non si sente il minimo avvallamento tra soletta originale e tassello.
Li vendo con attacchi Tyrolia 10DX a 250 euro.
[red]Vendo[/red] Fischer RC4 World Cup DH misura 211 matricola A001 punzonati in spatola (sulla soletta dove c'è il logo fischer) con i codici del reparto corse fischer. Sono praticamente nuovi!
Li vendo con attacchi Tyrolia a 400 euro
[red]Vendo[/red] numero [red]2[/red] paia di sci da discesa HEAD misura 215, sciancratura DH12 e soletta durezza 12 (medio fredda), con tutti i codici stampati sulla soletta in coda. serigrafia di qualche stagione fa (dovrebbe essere del 2002) ma lo sci è ancora attuale (da anni sci da velocità vengono solo ricoperti con le serigrafie nuove...). Montano entrambi la piastra originale. Uno sci è quello da gara, lamine fini e soletta lucidissima senza un graffio, gli devo solo fare le foto. lo sci da allenamento è praticamente perfetto anche lui, guardate soletta e lamine dalle foto (lo sci è sciolinato e non spatolato ma si intravede l'impronta e l'assenza di buchi o solchi, e la lamina ancora spessa da lavorare in abbondanza)
Lo sci da gara, completo con attacchi Tyrolia 10-18 a 250 euro, E' UN MISSILE E HA VINTO MOOOOLTE GARE (tra l'altro era di cattaneo e ha corso anche in coppa)!!
Quello da allenamento senza attacchi a 150 euro, con Tyrolia 10DX (molla fino a 18) a 170.
Foto dello sci da gara:
Foto dello sci da allenamento:
[red]Vendo[/red] bastoncini SCOTT serie4 WORLD CUP NUOVISSIMI mis.135 (ma ovviamente si possono accorciare) a 40 Euro, più paramani da slalom abbinati a 15 euro, nuovi ancora imballati.
[red]Vendo[/red] bastoncini SCOTT serie3 FREERIDE mis.120 a 15 Euro (scusate se nelle foto sono impolverati ma son fermi da 3 anni)
[red]Vendo[/red] sacca portasci HEAD RACING DEP. alta 190. NUOVA a 15 euro
[red]Vendo[/red] elettrostimolatore MEDICAL HOUSE modello OLYMPIA PLUS, pagato 6 anni fa 2.800.000 lire, ho ancora la fattura.
Perfetto, accessoriato, con borsa per il trasporto, programmi di tutti i generi dallo sport all'estetico, passando per la cura di patologie ecc. CON BATTERIA NUOVA.
Vendo a 400 euro
[red]Vendo[/red] casco UVEX World Cup series misura 59-60, colore oro cromato, a dir poco stupendo, usato solo in gara, praticamente perfetto, senza botte o crepe, mai impattato sulla neve! Più 2 maschere UVEX World Cup FP501 nello stesso colore con effetto metallizzato, una nuova e l'altra usata sempre e solo in abbinamento al casco, lente doppia su una e singola sull'altra.
Per ora vendo solo il casco + almeno 1 maschera a 125 euro (80 il casco + 45 la maschera) + 40 per l'eventuale seconda maschera (così potete fare l'abbinamento con una lente da nebbia e una da sole), la maschera da sola invece a 50.
[red]Vendo[/red] casco Mivida taglia 58-59 aerografato, usato in allenamento, in buone condizioni, comunque nessun impatto violento, solo qualche punto con la vernice graffata.
Vendo a 25 euro
[red]Vendo[/red] parastinchi da slalom della DAINESE, modello non in commercio, riservato agli atleti della nazonale, si differenzia da quello normale per il maggior spessore del carbonio e della maggior densità della schiuma interna, e per la forma più avvolgente. Non sentirete nemmeno quando si prendono i pali, da provare assolutamente!
Li vendo a 100 euro, sono ovviamente perfetti senza una crepa.
[red]Vendo[/red] mentoniera da slalom marca Briko, nuova imballata con le sue viti, per tutti i caschi Briko ed adattabile a qualsiasi casco.
La vendo a 15 euro (pagata 30). Se lo volete vendo il suo casco Briko abbinato misura 60 a 40 euro appena verniciato nuovo. Casco e mentoniera a 50 euro insieme!
[red]Vendo[/red] corpetto protettivo marca Zandonà in maglia a rete con inserti semirigidi (più morbidi rispetto al classico dainese) taglia L/XL, più protezioni morbide sulla schiena. Con zip anteriore.
Lo vendo a 50 euro (costa più di 100) ed è in perfetto stato
[red]Vendo[/red] gilet imbottito marca BREXTON usato pochissime volte, molto bello e caldo, ideale per l'allenamento, ottima fattura e materiali di primissima scelta.
Taglia L, lo vendo a 75 euro.
[red]Vendo[/red] maschera freeride/snowboard aXe modello MUTANT, con lente doppia antifog, fotocromatica, fascia con sgancio rapido, bellissima e nuovissima con scatola e busta per il trasporto, vendo a 50 Euro.
[red]Vendo[/red] guanti Dynastar PRO glove in pelle con imbottiture taglia L, nuovissimi cartellinati, a 50 euro
[red]Vendo[/red] guanti Invicta in tessuto taglia 9 (L-XL), usati in buono stato, a 15 euro
[red]Vendo[/red] corpetto Spyder felpato taglia M imbottito e con rinforzi rigidi sull'avanbraccio, in buono stato, lo vendo a 40 euro.
[red]Vendo[/red] cuffia Brexton in lana con interno in pile sulle orecchie indossata una sola volta a 15 euro
[red]Vendo[/red] completo giacca + pantaloni marca EXTREME taglia L, molto bello e di ottimi materiali, giacca con molte tasche e pantaloni con zip laterale dalla vita alla caviglia per essere usati sopra la tutina.
Vendo il completo a 100 euro
[red]Vendo[/red] tutina Sportful molto bella taglia L con una piccola abrasione su un ginocchio. La scritta cus sulla gamba parma si può staccare senza problemi. Euro 50
[red]Vendo[/red] tutine varie taglie L/XL tutte molto usate e con vari segni di usura, specialmente sulle ginocchia, comunque ancora utilizzabili. 20 euro cadauna. Quella della Fila era di Rungalddier ed ha il bollino di omologazione FIS.
continua...
[red]Vendo[/red] Fischer RC4 World Cup misura 193 matricola A02-T punzonati in spatola (sulla soletta dove c'è il logo fischer) con i codici del reparto corse fischer 1-4-34, provengono dal mazzo della nazionale austriaca. Durezza 68, usati 2 stagioni, erano i miei sci da gara con cui ero sceso sotto i 40 punti... sono dei missili specialmente su nevi bagnate con fondo ghiacciato.
Hanno un tassello di riparazione sulla soletta, eseguito da Bosin di predazzo (i più sapranno bene chi è), eseguito a regola d'arte, non si sente il minimo avvallamento tra soletta originale e tassello.
Li vendo con attacchi Tyrolia 10DX a 250 euro.
[red]Vendo[/red] Fischer RC4 World Cup DH misura 211 matricola A001 punzonati in spatola (sulla soletta dove c'è il logo fischer) con i codici del reparto corse fischer. Sono praticamente nuovi!
Li vendo con attacchi Tyrolia a 400 euro
[red]Vendo[/red] numero [red]2[/red] paia di sci da discesa HEAD misura 215, sciancratura DH12 e soletta durezza 12 (medio fredda), con tutti i codici stampati sulla soletta in coda. serigrafia di qualche stagione fa (dovrebbe essere del 2002) ma lo sci è ancora attuale (da anni sci da velocità vengono solo ricoperti con le serigrafie nuove...). Montano entrambi la piastra originale. Uno sci è quello da gara, lamine fini e soletta lucidissima senza un graffio, gli devo solo fare le foto. lo sci da allenamento è praticamente perfetto anche lui, guardate soletta e lamine dalle foto (lo sci è sciolinato e non spatolato ma si intravede l'impronta e l'assenza di buchi o solchi, e la lamina ancora spessa da lavorare in abbondanza)
Lo sci da gara, completo con attacchi Tyrolia 10-18 a 250 euro, E' UN MISSILE E HA VINTO MOOOOLTE GARE (tra l'altro era di cattaneo e ha corso anche in coppa)!!
Quello da allenamento senza attacchi a 150 euro, con Tyrolia 10DX (molla fino a 18) a 170.
Foto dello sci da gara:
Foto dello sci da allenamento:
[red]Vendo[/red] bastoncini SCOTT serie4 WORLD CUP NUOVISSIMI mis.135 (ma ovviamente si possono accorciare) a 40 Euro, più paramani da slalom abbinati a 15 euro, nuovi ancora imballati.
[red]Vendo[/red] bastoncini SCOTT serie3 FREERIDE mis.120 a 15 Euro (scusate se nelle foto sono impolverati ma son fermi da 3 anni)
[red]Vendo[/red] sacca portasci HEAD RACING DEP. alta 190. NUOVA a 15 euro
[red]Vendo[/red] elettrostimolatore MEDICAL HOUSE modello OLYMPIA PLUS, pagato 6 anni fa 2.800.000 lire, ho ancora la fattura.
Perfetto, accessoriato, con borsa per il trasporto, programmi di tutti i generi dallo sport all'estetico, passando per la cura di patologie ecc. CON BATTERIA NUOVA.
Vendo a 400 euro
[red]Vendo[/red] casco UVEX World Cup series misura 59-60, colore oro cromato, a dir poco stupendo, usato solo in gara, praticamente perfetto, senza botte o crepe, mai impattato sulla neve! Più 2 maschere UVEX World Cup FP501 nello stesso colore con effetto metallizzato, una nuova e l'altra usata sempre e solo in abbinamento al casco, lente doppia su una e singola sull'altra.
Per ora vendo solo il casco + almeno 1 maschera a 125 euro (80 il casco + 45 la maschera) + 40 per l'eventuale seconda maschera (così potete fare l'abbinamento con una lente da nebbia e una da sole), la maschera da sola invece a 50.
[red]Vendo[/red] casco Mivida taglia 58-59 aerografato, usato in allenamento, in buone condizioni, comunque nessun impatto violento, solo qualche punto con la vernice graffata.
Vendo a 25 euro
[red]Vendo[/red] parastinchi da slalom della DAINESE, modello non in commercio, riservato agli atleti della nazonale, si differenzia da quello normale per il maggior spessore del carbonio e della maggior densità della schiuma interna, e per la forma più avvolgente. Non sentirete nemmeno quando si prendono i pali, da provare assolutamente!
Li vendo a 100 euro, sono ovviamente perfetti senza una crepa.
[red]Vendo[/red] mentoniera da slalom marca Briko, nuova imballata con le sue viti, per tutti i caschi Briko ed adattabile a qualsiasi casco.
La vendo a 15 euro (pagata 30). Se lo volete vendo il suo casco Briko abbinato misura 60 a 40 euro appena verniciato nuovo. Casco e mentoniera a 50 euro insieme!
[red]Vendo[/red] corpetto protettivo marca Zandonà in maglia a rete con inserti semirigidi (più morbidi rispetto al classico dainese) taglia L/XL, più protezioni morbide sulla schiena. Con zip anteriore.
Lo vendo a 50 euro (costa più di 100) ed è in perfetto stato
[red]Vendo[/red] gilet imbottito marca BREXTON usato pochissime volte, molto bello e caldo, ideale per l'allenamento, ottima fattura e materiali di primissima scelta.
Taglia L, lo vendo a 75 euro.
[red]Vendo[/red] maschera freeride/snowboard aXe modello MUTANT, con lente doppia antifog, fotocromatica, fascia con sgancio rapido, bellissima e nuovissima con scatola e busta per il trasporto, vendo a 50 Euro.
[red]Vendo[/red] guanti Dynastar PRO glove in pelle con imbottiture taglia L, nuovissimi cartellinati, a 50 euro
[red]Vendo[/red] guanti Invicta in tessuto taglia 9 (L-XL), usati in buono stato, a 15 euro
[red]Vendo[/red] corpetto Spyder felpato taglia M imbottito e con rinforzi rigidi sull'avanbraccio, in buono stato, lo vendo a 40 euro.
[red]Vendo[/red] cuffia Brexton in lana con interno in pile sulle orecchie indossata una sola volta a 15 euro
[red]Vendo[/red] completo giacca + pantaloni marca EXTREME taglia L, molto bello e di ottimi materiali, giacca con molte tasche e pantaloni con zip laterale dalla vita alla caviglia per essere usati sopra la tutina.
Vendo il completo a 100 euro
[red]Vendo[/red] tutina Sportful molto bella taglia L con una piccola abrasione su un ginocchio. La scritta cus sulla gamba parma si può staccare senza problemi. Euro 50
[red]Vendo[/red] tutine varie taglie L/XL tutte molto usate e con vari segni di usura, specialmente sulle ginocchia, comunque ancora utilizzabili. 20 euro cadauna. Quella della Fila era di Rungalddier ed ha il bollino di omologazione FIS.
continua...