[CHIUSO- topic doppio] VENDO DI TUTTO DI PIU! materiali vari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ffxfede

Surfer & Windsurfer
[red]AGGIORNATO AL 28/08/2008[/red]

[red]Vendo[/red] Fischer RC4 World Cup misura 193 matricola A02-T punzonati in spatola (sulla soletta dove c'è il logo fischer) con i codici del reparto corse fischer 1-4-34, provengono dal mazzo della nazionale austriaca. Durezza 68, usati 2 stagioni, erano i miei sci da gara con cui ero sceso sotto i 40 punti... sono dei missili specialmente su nevi bagnate con fondo ghiacciato.
Hanno un tassello di riparazione sulla soletta, eseguito da Bosin di predazzo (i più sapranno bene chi è), eseguito a regola d'arte, non si sente il minimo avvallamento tra soletta originale e tassello.
Li vendo con attacchi Tyrolia 10DX a 250 euro.

sci1923.JPG


sci1924.JPG


sci1925.JPG


sci1926.JPG


sci1927.JPG


sci1909.JPG


sci1910.JPG




[red]Vendo[/red] Fischer RC4 World Cup DH misura 211 matricola A001 punzonati in spatola (sulla soletta dove c'è il logo fischer) con i codici del reparto corse fischer. Sono praticamente nuovi!
Li vendo con attacchi Tyrolia a 400 euro

sci1902.JPG


sci1903.JPG


sci1904.JPG


sci1906.JPG


sci1896.JPG


sci1897.JPG


sci1899.JPG


sci1901.JPG




[red]Vendo[/red] numero [red]2[/red] paia di sci da discesa HEAD misura 215, sciancratura DH12 e soletta durezza 12 (medio fredda), con tutti i codici stampati sulla soletta in coda. serigrafia di qualche stagione fa (dovrebbe essere del 2002) ma lo sci è ancora attuale (da anni sci da velocità vengono solo ricoperti con le serigrafie nuove...). Montano entrambi la piastra originale. Uno sci è quello da gara, lamine fini e soletta lucidissima senza un graffio, gli devo solo fare le foto. lo sci da allenamento è praticamente perfetto anche lui, guardate soletta e lamine dalle foto (lo sci è sciolinato e non spatolato ma si intravede l'impronta e l'assenza di buchi o solchi, e la lamina ancora spessa da lavorare in abbondanza)
Lo sci da gara, completo con attacchi Tyrolia 10-18 a 250 euro, E' UN MISSILE E HA VINTO MOOOOLTE GARE (tra l'altro era di cattaneo e ha corso anche in coppa)!!
Quello da allenamento senza attacchi a 150 euro, con Tyrolia 10DX (molla fino a 18) a 170.

Foto dello sci da gara:

sci1939.JPG


sci1940.JPG


sci1941.JPG


sci1943.JPG


sci1928.JPG


sci1929.JPG


sci1932.JPG


sci1931.JPG


sci1937.JPG


sci1945.JPG


Foto dello sci da allenamento:

sci0580.JPG


sci0583.JPG


sci0587.JPG


sci0591.JPG


sci0586.JPG



[red]Vendo[/red] bastoncini SCOTT serie4 WORLD CUP NUOVISSIMI mis.135 (ma ovviamente si possono accorciare) a 40 Euro, più paramani da slalom abbinati a 15 euro, nuovi ancora imballati.

sci1856.JPG


sci1858.JPG


sci1855.JPG




[red]Vendo[/red] bastoncini SCOTT serie3 FREERIDE mis.120 a 15 Euro (scusate se nelle foto sono impolverati ma son fermi da 3 anni)

sci682.JPG


sci683.JPG




[red]Vendo[/red] sacca portasci HEAD RACING DEP. alta 190. NUOVA a 15 euro

sci679.JPG




[red]Vendo[/red] elettrostimolatore MEDICAL HOUSE modello OLYMPIA PLUS, pagato 6 anni fa 2.800.000 lire, ho ancora la fattura.
Perfetto, accessoriato, con borsa per il trasporto, programmi di tutti i generi dallo sport all'estetico, passando per la cura di patologie ecc. CON BATTERIA NUOVA.
Vendo a 400 euro

[red]Vendo[/red] casco UVEX World Cup series misura 59-60, colore oro cromato, a dir poco stupendo, usato solo in gara, praticamente perfetto, senza botte o crepe, mai impattato sulla neve! Più 2 maschere UVEX World Cup FP501 nello stesso colore con effetto metallizzato, una nuova e l'altra usata sempre e solo in abbinamento al casco, lente doppia su una e singola sull'altra.
Per ora vendo solo il casco + almeno 1 maschera a 125 euro (80 il casco + 45 la maschera) + 40 per l'eventuale seconda maschera (così potete fare l'abbinamento con una lente da nebbia e una da sole), la maschera da sola invece a 50.

sci1879.JPG


sci1880.JPG


sci1881.JPG


sci1882.JPG


sci1883.JPG


sci1884.JPG


sci1885.JPG


sci1886.JPG


sci1887.JPG


sci1888.JPG


sci1889.JPG


sci1890.JPG


sci1891.JPG


sci1893.JPG


sci1894.JPG




[red]Vendo[/red] casco Mivida taglia 58-59 aerografato, usato in allenamento, in buone condizioni, comunque nessun impatto violento, solo qualche punto con la vernice graffata.
Vendo a 25 euro

sci1870.JPG


sci1871.JPG


sci1872.JPG


sci1873.JPG


sci1875.JPG


sci1877.JPG




[red]Vendo[/red] parastinchi da slalom della DAINESE, modello non in commercio, riservato agli atleti della nazonale, si differenzia da quello normale per il maggior spessore del carbonio e della maggior densità della schiuma interna, e per la forma più avvolgente. Non sentirete nemmeno quando si prendono i pali, da provare assolutamente!
Li vendo a 100 euro, sono ovviamente perfetti senza una crepa.

sci1859.JPG


sci1860.JPG


sci1861.JPG


sci1862.JPG




[red]Vendo[/red] mentoniera da slalom marca Briko, nuova imballata con le sue viti, per tutti i caschi Briko ed adattabile a qualsiasi casco.
La vendo a 15 euro (pagata 30). Se lo volete vendo il suo casco Briko abbinato misura 60 a 40 euro appena verniciato nuovo. Casco e mentoniera a 50 euro insieme!

sci1863.JPG


sci1864.JPG




[red]Vendo[/red] corpetto protettivo marca Zandonà in maglia a rete con inserti semirigidi (più morbidi rispetto al classico dainese) taglia L/XL, più protezioni morbide sulla schiena. Con zip anteriore.
Lo vendo a 50 euro (costa più di 100) ed è in perfetto stato

sci1868.JPG


sci1869.JPG



[red]Vendo[/red] gilet imbottito marca BREXTON usato pochissime volte, molto bello e caldo, ideale per l'allenamento, ottima fattura e materiali di primissima scelta.
Taglia L, lo vendo a 75 euro.

sci1865.JPG


sci1866.JPG


sci1867.JPG




[red]Vendo[/red] maschera freeride/snowboard aXe modello MUTANT, con lente doppia antifog, fotocromatica, fascia con sgancio rapido, bellissima e nuovissima con scatola e busta per il trasporto, vendo a 50 Euro.

sci728.JPG


sci733.JPG


sci737.JPG


sci742.JPG



[red]Vendo[/red] guanti Dynastar PRO glove in pelle con imbottiture taglia L, nuovissimi cartellinati, a 50 euro

sci1955.JPG


sci1956.JPG


sci1957.JPG



[red]Vendo[/red] guanti Invicta in tessuto taglia 9 (L-XL), usati in buono stato, a 15 euro

sci1853.JPG


sci1854.JPG



[red]Vendo[/red] corpetto Spyder felpato taglia M imbottito e con rinforzi rigidi sull'avanbraccio, in buono stato, lo vendo a 40 euro.

sci1946.JPG


sci1947.JPG


sci1952.JPG


sci1953.JPG


sci1954.JPG



[red]Vendo[/red] cuffia Brexton in lana con interno in pile sulle orecchie indossata una sola volta a 15 euro

sci1958.JPG




[red]Vendo[/red] completo giacca + pantaloni marca EXTREME taglia L, molto bello e di ottimi materiali, giacca con molte tasche e pantaloni con zip laterale dalla vita alla caviglia per essere usati sopra la tutina.
Vendo il completo a 100 euro

sci1976.JPG


sci1975.JPG


sci1979.JPG


sci1982.JPG


sci1984.JPG


sci1985.JPG


sci1987.JPG


sci1988.JPG


sci1989.JPG



[red]Vendo[/red] tutina Sportful molto bella taglia L con una piccola abrasione su un ginocchio. La scritta cus sulla gamba parma si può staccare senza problemi. Euro 50

sci1960.JPG


sci1961.JPG


sci1962.JPG


sci1963.JPG


sci1964.JPG


sci1965.JPG



[red]Vendo[/red] tutine varie taglie L/XL tutte molto usate e con vari segni di usura, specialmente sulle ginocchia, comunque ancora utilizzabili. 20 euro cadauna. Quella della Fila era di Rungalddier ed ha il bollino di omologazione FIS.

sci1966.JPG


sci1967.JPG


sci1968.JPG


sci1969.JPG


sci1970.JPG


sci1971.JPG


sci1972.JPG


sci1974.JPG


continua...
 
[red]Vendo[/red] attacchi ROSSIGNOL FK'S Z-RACING regolazione DIN 8-15 usati ma funzionanti a 20 euro

sci0621.JPG




[red]Vendo[/red] borse portascarponi LANGE a 10 euro modello quadrato o triangolare (stessi colori e fattura di quello in foto quadrato)

sci84.JPG


ne ho anche una da viaggio (nel senso un borsone per i vestiti ecc) che vendo a 30 euro. Dimensioni: lunghezza 80 cm x 35 larghezza x 40 altezza.

sci626.JPG


sci627.JPG



[red]Vendo[/red] zainone marca Marsupio in materiale resistentissimo e dotato di più tasche e scomparti, molto comodo per portarvi in partenza casco, maschere, protezioni, scioline, mangiare, bere e quant'altro possa servire, molto molto capiente.
Lo vendo a 25 euro, disponibile anche in nero/rosso e nero/azzurro.

sci1996.JPG


sci1997.JPG


sci1998.JPG


sci1999.JPG



[red]Vendo[/red] borsa portascarponi con tasche laterali a 10 euro, molto bella e resistente

sci1994.JPG


sci1995.JPG



[red]Vendo[/red] zaino imbottito marchiato autodrive a 15 euro

sci1991.JPG


sci1992.JPG


sci1993.JPG



[red]Vendo[/red] magliette e cappellini vari a 10 euro al pezzo
TAGLIA M
sci767.JPG


sci768.JPG


TAGLIA L - RIMASTA SOLO IN COLORE IN GRIGIO:
sci746.JPG



sci698.JPG


sci699.JPG


sci700.JPG




sci754.JPG


sci755.JPG


sci757.JPG


sci759.JPG




sci760.JPG


sci762.JPG


sci763.JPG




[black]Altre foto disponibili di tutto il materiale, contattatemi preferibilmente via mail a surffx[red]CHIOCCIOLA[/red]email.it per avere maggiori info e il mio numero di cell, materiale visibile in val di fassa o mantova o in giro per il nord quando ci son gare. PRIMA DI CONTATTARMI METTETE IN OGNI CASO UNA RISPOSTA IN CODA QUI SUL FORUM COSI RISPETTIAMO IL REGOLAMENTO[/black]

SPEDISCO IN TUTTA ITALIA, PER GLI SCI CON CORRIERE ESPRESSO A 25 EURO, IL RESTO CON PACCOCELERE3 A 10 EURO.

SCONTI A CHI PRENDE PIU COSE!![/size=5]
 
no, la migliore è la sportful che è veramente perfetta, l'abrasione sul ginocchio non è nulla di che. il prezzo è anche trattabile...fammi sapere
 
info guanti

ciao! sarei interessati ai guanti Dynastar PRO, potresti mettere una foto o inviarmela per mail (wincesterlf AT gmail PUNTO com)
Il prezzo è trattabile? Grazie 1000... a presto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top