Belle foto di sciatori agonisti

Fabio

Member
Staff Forum
http://free.x3.hu/skiweb/kedvencek.htm

Gran belle fotone!

renate_goetschl.jpg

Che ci fa lo sci così piegato?:SEEE
hermann_maier2.jpg

vediamo un po se qualcuno sa in che fase di curva si trova maier nella seconda foto sul sito (quella con i due pugni in avanti).... e che movimento sta facendo.... Infatti non ci sono molto foto di questa fase anche perche risulta meno bella da vedere....

yes..... proprio questa.... :D...

Molto belle le posizioni di reich, vreni e janica nello speciale, sempre di vreni e di von gruenigen nel gigante.... Ma le due foto che mi piacciono di più sono quella di Strobl sulla parte alta della streif (penso si trovi nella curva prima dell'Hundschopf) e quella del salto di meier...

.

Sciatore incredibile lasse.... ma queste foto non gli rendono giustizia in quanto nella prima ha l'esterno completamente scarico mentre nella seconda l'esterno sta andando a trovare il guardiaporte per dirgli qualcosa.... :D

Sciatore incredibile lasse.... ma queste foto non gli rendono giustizia in quanto nella prima ha l'esterno completamente scarico mentre nella seconda l'esterno sta andando a trovare il guardiaporte per dirgli qualcosa.... :D

vero, ma le due foto son belle proprio perche "sporche", soprattutto nella seconda si intuisce lo sforzo che sta facendo per recuperare la situazione (guarda anche le braccia dove le ha)

ps: anche Erick Slopy non e' messo benissimo :D

e che dire di questa foto.... crans montana... salto che mi rimarra impresso per sempre perche sembrava che curvasse in volo.....
26194-87pirmin20kmdh20sprung1.jpg

Con i mitici Kästle.... chissa se qualcuno ha provato i nuovi prodotti che han fatto quest'anno....

vediamo un po se qualcuno sa in che fase di curva si trova maier nella seconda foto sul sito (quella con i due pugni in avanti).... e che movimento sta facendo.... Infatti non ci sono molto foto di questa fase anche perche risulta meno bella da vedere....

ehi OP, ma nessuno prova ad indovinare?... e' in fase di cambio e sta preparando alla prossima porta?

e che dire di questa foto.... crans montana... salto che mi rimarra impresso per sempre perche sembrava che curvasse in volo.....
26194-87pirmin20kmdh20sprung1.jpg

Con i mitici Kästle.... chissa se qualcuno ha provato i nuovi prodotti che han fatto quest'anno....

il mitico Pirmin Zurbriggen .... poverino, al tempo mi stava troppo antipatico,comunque un grande campione !!!

Denise Karbon (notare nella prima foto il polso sinistro ingessato) :ad:

denisekarbon01.jpg

In azione durante la gara di apertura della CdM stagione 07/08 a Soelden, poi vinta... (e due giorni dopo la vidi di presenza (Yeah))

610x.jpg