Qualche settimana fa sono stato in Val Venosta a fare un giro in bici, e mi sono imbattuto in una locandina che lo reclamizzava. Di fatto, noleggiare per una stagione un paio di sci costa più o meno la metà del paio di sci nuovo. Mi domandavo se possa o meno valerne la pena, o se possa essere conveniente solo per quelli che desiderano avere sempre sci nuovi. Sicuramente é una soluzione ineguagliabile per chi ha dei bambini (farò così anche io con la mia se e quando deciderà di darsi allo sci). Personalmente, sono ad un bivio... mi rendo conto che utilizzare i miei sci da skialp quando mi capita su pista non mi soddisfa più, però sono attratto parecchio dallo sci di fondo che é un'ottima alternativa soprattutto quando sono su in Val Badia la domenica... E' vero che un'attrezzatura da fondo per principianti non é una spesa eccessiva, ma aggiunta al resto... insomma, non so più che fare! :think:
