capodanno in montagna con bambini

marco06

New member
salve, chiedo subito scusa per gli errori che faro, non sono italiana.
potete consigliarmi un posto nelle dolomiti, magari anche gli hotel, per trascorrere capodanno con i bambini di 2 e 4 anni .
interessano anche asili sci sulla neve ,magari piu vicino al hotel. non siamo sciatori, ma vogliamo provare a mettersi su i sci. le piste nere e rosse non ci interessano :D
mi piaciono i posti come Moena, Canazei, Val Garden, Val di Fasso, pero non ci sono mai stata li. cmq chiedo a voi un consiglio, e ci sara la neve li a capodanno_chissa.......
Grazie, Olga

salve, chiedo subito scusa per gli errori che faro, non sono italiana.
potete consigliarmi un posto nelle dolomiti, magari anche gli hotel, per trascorrere capodanno con i bambini di 2 e 4 anni .
interessano anche asili sci sulla neve ,magari piu vicino al hotel. non siamo sciatori, ma vogliamo provare a mettersi su i sci. le piste nere e rosse non ci interessano :D
mi piaciono i posti come Moena, Canazei, Val Garden, Val di Fasso, pero non ci sono mai stata li. cmq chiedo a voi un consiglio, e ci sara la neve li a capodanno_chissa.......
Grazie, Olga
Alpe di Susi Ortisei ma trovare posto a Capodanno è un'impresa già ora!

si certo è un ottima localita per famiglie , hotel olimpic è molto bello anche se a pinzolo son sempre stato in appartamento!!!!!!!!!!!!!!

beh non so le tue disponibilità economiche...Alpe di Susi è pieno di alberghi sulle piste la macchina te la scordi...piste MOLTO facili paesino Ortisei stupendo

beh non so le tue disponibilità economiche...Alpe di Susi è pieno di alberghi sulle piste la macchina te la scordi...piste MOLTO facili paesino Ortisei stupendo

grazie :D sulle foto anche a me piace Ortisei. stiamo indecisi tra Ortisei, Canazei, Moena e S. Cristina. xke non so quale scegliere per i bambini :think::oops: Alpe di susi pure un bel paesino ci sono le scuole sci li vicino?
mi potete dire che tempo fa li a capodanno ? molto freddo o no?

si ALpe di Susi è il top per imparare...i pro non ci vanno in genere proprio x la facilità delle piste di scuole quante ne vuoi...x il tempo il periodo non è il + indicato rischio freddo e poca neve ma in genere questo vale x tutta l'Italia ma dipende dalle annate certo per i bambine e meglio la prima di Marzo o ultima di Febbraio ma non si può mai dire

si ALpe di Susi è il top per imparare...i pro non ci vanno in genere proprio x la facilità delle piste di scuole quante ne vuoi...x il tempo il periodo non è il + indicato rischio freddo e poca neve ma in genere questo vale x tutta l'Italia ma dipende dalle annate certo per i bambine e meglio la prima di Marzo o ultima di Febbraio ma non si può mai dire
grazie di nuovo , vediamo :D

Ciao,
anche noi abbiamo lo stesso dolce "problema".. abbiamo risolto ad Arabba prenotando un appartamento con il sito segnalatoci da un amico www.vacanzearabba.it.
La scuola sci organizza per i più grandi e pare che ci sia anche l'asilo per i più piccoli proprio vicino all'appartamento

eccoci.siamo tornati dalla ns. vacanza.andato tutto bene, l-unico piccolo disaggio e' che l'hotel si trova nella collinetta circa 300m dal centro, c'e una bella salita oppure discesa :D il resto andato alla grande, bel tempo, ho fatto il corso da pricipiante mi e' stato dato attestato e 3 stelle del livello bronzo :D mi figlio pure ha fatto il corso mini con sci club moena.sono bravissimi istruttori li. hotel era belvedere, tutto bene,anzi benissimo.impianti da moena vicinissimi alpe lusia.bebilandia super.e quindi chi ha i bambini moena una meta giusta. :D abbiamo girato un po con la macchina, siamo andati a canazei, ortisei, cortina d'ampezzo, e altri paesetti. ma moena e' bellissima.