Scarponi Dynafit

m1977

New member
Sul sito dynafit alla pagina prodotti sottocategoria scarponi c'è la foto di uno scapone nero con alcuni inserti color oro che però entrando nella sottosezione non c'è.
Qualcuno sa che modello è?

ciao.

Io ho i piedi lunghi 26,5 ed in uno scarpa 26 mi spacco l'unghia perchè è corto ma anche con 3 sottopiedi ci ballo dentro. Nel Megaride 27 ci sto abbastanza bene ma mi viene sempre male in discesa perchè se stringo come richiede il piene si deforma la plastica e diventa scomodo. Ho provato i Zzero dynafit è ne dedotto che sono super in salita ed in discesa anche chiudendoli molto. Precisi anche se non durissimi come un Axon. Ho provato anche l'altranno il prototipo dello Zzeus ma secondo me aveva qualche pecca che penso abbiano risolto: chiudeva troppo sul polpaccio e non abbastanza sul collo del piede. é vero pero che è un plastiche sovrapposte ed io ho la caviglia abbastanza esile con collo del piede molto basso con polpaccio decisamente grosso.

.

I dynafit calzano abbastanza abbondante ma non come scarpa, il problema che ho avuto io è la scarpetta interna che cede velocemente e il piede prende gioco