Sci Line: dove comprarli?

Xam

New member
Aiuto, ho bisogno di un consiglio...dove si comprano i Line..?
mi spiego meglio, nella zona di Aosta non c'è traccia di rivenditore....

Poi sul sito ci sono ancora quelli della passata stagione, e non ho capito s si possono comprare online pure per l'Europa...

HELP

:Y

Ciao e benvenuto, Xam :D

Per il momento, posso aiutarti modificando il titolo, rendendolo più esplicativo...

beh il miki alla mdl ce li ha di sicuro...cioè gli arriveranno verso ottobre penso...e penso pure che possa anche spedirteli...cmq vedrai che non tarderà a risponderti a questo messaggio...

Ciao a Tutti!

Innazitutto grazie a Drey...

Ma sono quasi deciso...volevo i Prophet 100...ho leto un sacco di cose sul nostro forum, e un po' sul web compreso http://www.skipass.com/guide-matos/ski/2009/line/prophet-100-1.html...

mi sono quasi convinto nooestante prezzo poroibitivo....

Alla fine io ho bisogno di uno sci prestante, divertente. Vorrei passare tutte le 60 giornate che faccio più o meno all'anno sugli sci , in 1 metro di neve fresca...(se fosse così prenderei subito i 130, o i Kuro o J vs J)...ma un po' per lavoro un pò perchè non nevica sempre molto, non si può...

e quindi i Prophet 100 mi sembravano il miglior compromesso per fare del freeride, e cmq non disdegnare pure di usarli in pista con buona neve tra un uscita e l'altra...
Tant'è che i miei sci da pista sono un paio di Mojo 90 del 2008...con cui mi trovo benissimo pure sulle piste..

.

un saluto a Miki!!

Se ti ricordi ci eravamo sentiti tramite mp verso febbraio...per un paio di Prophet 90 poi non se ne era fatto nulla (Miki era stato iper gentile)...
E il nostro guru mi aveva parlato benissimo dei Line!!!! anche con un discreto uso in pista...

:D infatti quest anno ne ho ordinati un bel pò ..:D
hola xam hai ragione mi sembrava infatti ke c'eravamo già sentiti...fai bene il prophet 100 per me è davvero il top per fare un pò di tutto....:D

Vai di Prophet 100.... non è propriamente uno sci a buon mercato, ma la sua qualità costruttiva e prestazionale ti ripagheranno ampiamente! ;)

Grazie a tutti!
In realtà non so di preciso il prezzo...imagino non siano realati...

Cmq volevo un consiglio...non è che prendo un doppione dei Mojo 90? personalmente a naso non credo...sarebbe il massimo provarli, anche perchè le recensioni lasciano il tempo che trovano..

So che quelli dell'anno passato erano fantastici (mi pare avessero vinto avuto l'etichetta di miglior sci da parte di powdermagazine e Freeskier...)

poi sarebbe fico trovare un Prophet 130 o qalcosa del genere come sci per le giorante da "ricordare"..

lo sci è rimasto quello dell'anno scorso..e a parere di tutti oltre ke dei giornali è un grande sci quindi su questo puoi andare tranquillo..:D non prendi un doppione del tuo mojo...

La situazione si fa ingarbugliata...bisognerebbe provare tutti gli sci e poi avere un sacco di soldi per poter soddisfare i propri sogni...ma il Prophet 100 mi sembra veramente l'arma totale per chi come me non può avere 2/3 paia di sci...(di quelli di cui parliamo...)