Grazie a tutti!
In realtà non so di preciso il prezzo...imagino non siano realati...
Cmq volevo un consiglio...non è che prendo un doppione dei Mojo 90? personalmente a naso non credo...sarebbe il massimo provarli, anche perchè le recensioni lasciano il tempo che trovano..
So che quelli dell'anno passato erano fantastici (mi pare avessero vinto avuto l'etichetta di miglior sci da parte di powdermagazine e Freeskier...)
poi sarebbe fico trovare un Prophet 130 o qalcosa del genere come sci per le giorante da "ricordare"..