volkl

denielsan

New member
scusate se sono di parte ma questi sci sono un orgasmo...

Allegati

• 0m0.jpg
    0m0.jpg
    3.5 KB · Visualizzazioni: 1,587
  • 0m1.jpg
    0m1.jpg
    3.4 KB · Visualizzazioni: 1,585
  • 0m2.jpg
    0m2.jpg
    3.4 KB · Visualizzazioni: 1,589
  • 0m3.jpg
    0m3.jpg
    3.1 KB · Visualizzazioni: 1,580
Ciao ,
io utilizzo da Marzo un P60 SC Racing e posso confermare che si tratta di uno sci decisamente divertente ed abbastanza facile , inoltre in 165 è abbastanza polivalente.

Beh belli sono con te ................... anche se trovo piu' cattivi quelli di Lele!!

Ciao a tutti

Lele ha detto:
Stessa marca ma preferisco questi qua....

Yeah ma l'estetica più bella non la fanno più...
I più ganzi erano gli Explosive di 3 anni fa quelli con disegnati gli gnomi :)

Esteticamente però mi è rimasto nel cuore questo:
700.jpg

si i nuovi inspirati agli iron maiden proprio non mi piacciono!! per me i migliori restano ancora i pistols 03-04. Ne ho trovato qui un paio a 450 dollari ma non riesco a riportarli indietro :(

verbier61 ha detto:
si i nuovi inspirati agli iron maiden proprio non mi piacciono!! per me i migliori restano ancora i pistols 03-04. Ne ho trovato qui un paio a 450 dollari ma non riesco a riportarli indietro :(
Vai verbier
pistol_seth.jpg

PINK is PUNK!

Fatti ladri 450 $ per uno sci della stagione scorsa, io gli ho dato meno di 350 ? a gennaio.
Dal vivo però li ho visti a un ragazzo montati telemark i nuovi ak-maiden devo dire che fanno la loro figura

che botta la foto qui sopra!!! veramente bella!
sul nuovo sito sethpistol però ho visto .... come definirle ..... le prove in corso d'opera della grafica (penso) 04-05 e sono rimasto di sasso. :shock: semplicemente bellissime... ma poi la grafica finale degli 04-05 mi ha lasciato un po' così.... diciamo che contunuo a preferire la prima serie.
A proposito, quando dismetti i tuoi 03-04 ti faccio un offerta per uno dei due da appendere al muro. E non scherzo! :twisted:

un mio amico (che bazzica il forum in incognito :wink: ) ne ha presi un paio usati modello 2003-4 per pochissimo (mi pare 150 euro) su ebay. Li ho visti sabato ed erano messi veramente benone. Gran bello sci :D

anche in pista si è tovato bene

peace and powder

verbier61 ha detto:
che botta la foto qui sopra!!! veramente bella!
sul nuovo sito sethpistol però ho visto .... come definirle ..... le prove in corso d'opera della grafica (penso) 04-05 e sono rimasto di sasso. :shock: semplicemente bellissime... ma poi la grafica finale degli 04-05 mi ha lasciato un po' così.... diciamo che contunuo a preferire la prima serie.
A proposito, quando dismetti i tuoi 03-04 ti faccio un offerta per uno dei due da appendere al muro. E non scherzo! :twisted:

Me li tengo stretti anche quando li smetto i miei pistols, la grafica è tanto bella quanto fragile perchè si sbucciano che è una meraviglia come li tocchi con le lamine