Mi associo... e per decenza evito di pubblicare foto da "orgasmo"...atomicfabio ha detto:punti di vista...
.
dai come siete CATTIVI...dani1965 ha detto:Mi associo... e per decenza evito di pubblicare foto da "orgasmo"...atomicfabio ha detto:punti di vista...
Le potete trovare ovunque sul net!
:wink:
Lele ha detto:Stessa marca ma preferisco questi qua....
whitemount ha detto:Lele ha detto:Stessa marca ma preferisco questi qua....
Yeah ma l'estetica più bella non la fanno più...
I più ganzi erano gli Explosive di 3 anni fa quelli con disegnati gli gnomi
Esteticamente però mi è rimasto nel cuore questo:
![]()
Concordo anche io veramente belliLele ha detto:whitemount ha detto:Lele ha detto:Stessa marca ma preferisco questi qua....
Yeah ma l'estetica più bella non la fanno più...
I più ganzi erano gli Explosive di 3 anni fa quelli con disegnati gli gnomi
Esteticamente però mi è rimasto nel cuore questo:
![]()
Anche a me!
Vai verbierverbier61 ha detto:si i nuovi inspirati agli iron maiden proprio non mi piacciono!! per me i migliori restano ancora i pistols 03-04. Ne ho trovato qui un paio a 450 dollari ma non riesco a riportarli indietro![]()
verbier61 ha detto:che botta la foto qui sopra!!! veramente bella!
sul nuovo sito sethpistol però ho visto .... come definirle ..... le prove in corso d'opera della grafica (penso) 04-05 e sono rimasto di sasso. :shock: semplicemente bellissime... ma poi la grafica finale degli 04-05 mi ha lasciato un po' così.... diciamo che contunuo a preferire la prima serie.
A proposito, quando dismetti i tuoi 03-04 ti faccio un offerta per uno dei due da appendere al muro. E non scherzo! :twisted: