Viaggio in Alaska (niente powder)

A parte lo scandalo dell'Alaska senza powder...
Spettacolari le foto del ghiacciaio: mi dannno l'impressione di un gigantesco puzzle, e quando arriva sul mare ( o almeno che sia il mare nell'ultima ) è veramente incredibile, come incredibili solo i colori nella via di Anchorage.
Senza commento invece il cartello "sparato"

in effetti anchorage fiorita è veramente diversa, quando ci son stato io era tutta innevata e c'era la partenza dell'iditarod
vedo che hai visto anche degli animaletti....hai anche provato ad andare alla ricerca del grizzly? So che ci sono compagnie che lo organizzano ma non so niente dei costi

Gli orsi li ho visti al denaly park ma erano cosi lontani che il mio tele non bastava per fare foto decenti...
Le agenzie specializzate sembravano americanate più che altro....

.

ma non so se sono americanate, il loro scopo dovrebbe essere quello di portarti con dei ranger il più vicino possibile agli orsi in modo da vederli più da vicino e dalla via scattare delle foto migliori..
certo non so cosa costino e se ne vale la pena perchè quando ci son stato io gli orsi erano tutti in letargo :D:D
tu come lo hai girato a parte i voli interni, macchina a noleggio? camper? Bus?

L'impressione che ho avuto io vedendo varie brochure era quella di americanatec...Sicuramente ci saranno anche agenzie serie...però avremmo dovuto informarci bene prima di partire cosa che non abbiamo fatto!
Noi non ci siamo interessati anche perche siamo rimasti li solo per una settimana e non avevamo tempo di fare escursioni per più di un giorno.
Nessun volo interno abbiamo preso una macchina a nolo e l'abbiamo sfruttata abbastanza.

un mio collega ha fatto il viaggio di nozze in Alaska e ha fatto le foto agli orsi da molto vicino :think:

Ultima modifica:
Complimenti, foto stupende, probabilmente saà una mia prossima meta...
quanto ti è costato l aereo andata/ritorno? Come sono i prezzi la per noi italiani?
ciao

Complimenti, foto stupende, probabilmente saà una mia prossima meta...
quanto ti è costato l aereo andata/ritorno? Come sono i prezzi la per noi italiani?
ciao

La vita la è abbastanza cara...nonostante il cambio poi dipende sempre in che posti si va...
Per l'aereo non saprei dirti visto che noi abbiamo prenotato 3 giorni prima di partire un volo di linea spendendo una cifra spropositata.

immaginavo sia cara ... compreso viaggio.. bhè però alla fine i soldi in questi casi sono spesi bene e non avrai di certo rimpianti :D

complimenti! Le foto sono davvero molto belle, ed il viaggio dev'essere stato mozzafiato!
Come vorrei andarci anch'io in Alaska... dove hai dormito? Ci sono i campeggi?

2800404454_79ee1711ca_o.jpg

In Alaska che quote e dislivelli hanno le montagne?

Cacciatori?
2800403214_a1b2f8b0c6_o.jpg