Vado a sciare sabato o aspetto un mesetto?

8dario6

Powder Rider
Ciao a tutti... come da titolo volevo un consiglio...

Visto che mi è piaciuto andare a sciare sul ghiacciaio in estate (era luglio e le condizioni erano ancora buone) e, dopo una settimana di mare dove mi sono rotto i ... dalla noia, volevo sapere se mi conviene andare a sciare a cervinia il giorno prima della chiusura il 30 agosto, oppure resistere ancora per un mese all'astinenza da sci, e andare ad ottobre con le prime nevicate per fare una bella sciatina??

Grazie... ciaooo

bhe dario..se le temperature restano come sono penso trovi una neve perfetta anche in questi ultimi giorni di agosto!!
poi resto convinto di una cosa: tra andare e restare nel dubbio su come potrebbe essere stato c'è una sola risposta:
ANDARE SEMPRE!!:)

Si quello è vero... se si è in dubbio bisogna andare... anche a vedere le webcam cervinia non è messa male come situazione neve...

Però penso di fare così.. visto che lo stelvio a settembre nn chiude... aspetto qualche nevicata di settembre (incorciando le dita che butti giù qualcosa) vado allo stelvio verso metà settembre e poi verso metà ottobre vado a cervina... penso sia la cosa migliore... però che voglia di neve!! osti!!

Si quello è vero... se si è in dubbio bisogna andare... anche a vedere le webcam cervinia non è messa male come situazione neve...

Però penso di fare così.. visto che lo stelvio a settembre nn chiude... aspetto qualche nevicata di settembre (incorciando le dita che butti giù qualcosa) vado allo stelvio verso metà settembre e poi verso metà ottobre vado a cervina... penso sia la cosa migliore... però che voglia di neve!! osti!!

ho sciato mercoledi giovedi venerdi a cervinia neve buona fino alle 11,30.
A ottobre non puoi sciare a cervinia perche' aprono i primi di novembre.ciao

Va beh... allora vedrò che fare... volevo andare a sciare a cervinia per vedere un ghiacciaio diverso... a sto punto aspetto una bella nevicata sullo stelvio e vado li... grazie a tutti... ciaoo

Va beh... allora vedrò che fare... volevo andare a sciare a cervinia per vedere un ghiacciaio diverso... a sto punto aspetto una bella nevicata sullo stelvio e vado li... grazie a tutti... ciaoo

Io andrei a Cervinia...più in quota, neve ancora ottima. Fai una sciat ain più a Ottobre allo stelvio :D
Poi in 2.30 ci sei dalla zona di como...per cui eviti anche di fare il mega sabatti mattutino (oddio, is tratta sempre di aprtire alle 5)

Niente... per sto sabato rinuncio... danno temperature troppo calde... Preferisco aspettare qualche nevicata allo stelvio... cmq grazie...